DONNE – Seminario Donne Impresa, 15 marzo: Criticità e strategie per il futuro. Uno sguardo all'imprenditoria femminile. Iscriviti subito
5 Marzo 2021

DONNE – Seminario Donne Impresa, 15 marzo: Criticità e strategie per il futuro. Uno sguardo all’imprenditoria femminile. Iscriviti subito

Donne impresa

Confartigianato Imprese Verona e il gruppo Confartigianato Donne Impresa Verona promuovono il seminario on-line (webinar) organizzato da Confartigianato Donne Impresa Veneto.

Tra i temi che verranno affrontati: gli effetti economici della pandemia e le strategie per la ripartenza; il quadro dell’occupazione femminile e delle imprese guidate da donne in Veneto; le misure a sostegno dell’imprenditoria femminile: tra legge di bilancio, Recovery Plan e Next Generation EU.

Lunedì 15 marzo 2021

ore 18.00-20.00

Interverranno:

• Roberto Boschetto – Presidente Confartigianato Imprese Veneto
  • Ivana Del Pizzol – Presidente Donne Imprese Confartigianato Veneto
  • Renato Mason – Segretario CGIA Mestre
  • Daniele Nicolai – Ufficio Studi CGIA Mestre
  • Chiara Tronchin – Ufficio Studi CGIA Mestre
  • Stefania Multari – Direttore Relazioni Istituzionali Confartigianato Imprese
  • Daniela Rader – Presidente nazionale Donne Impresa Confartigianato

Scarica la locandina, CLICCA QUI

ISCRIZIONI