18 Maggio 2020

DONNE – Al via lo studio “Donne che lavorano e Smart Working”: compila il questionario

Donne impresa
Il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Verona avvia uno studio sullo “Smart Working”, la modalità di lavoro a distanza che, soprattutto durante il periodo di emergenza sanitaria causata dal Covid-19, è stata adottata anche dalle piccole imprese.

OBIETTIVO

Fotografare la particolare modalità di “lavoro agile” dal punto di vista delle donne che lavorano, e analizzare le sue possibili ripercussioni sull’organizzazione delle aziende e sulla qualità della vita delle donne lavoratrici, anche in termini di armonizzazione di tempo-lavoro e tempo-famiglia.

IL SONDAGGIO

La prima fase del progetto prevede la raccolta di informazioni, riflessioni, stimoli utili alla conoscenza del fenomeno “smart working” visto con gli occhi delle donne che lavorano.
Siamo fermamente convinte che nessuna soluzione possa scaturire se non dalla diretta esperienza e dalle proposte delle imprese e delle persone che nelle imprese lavorano.

A CHI CI RIVOLGIAMO

A tutte le donne che lavorano, TITOLARI E DIPENDENTI di aziende artigiane, che durante l’emergenza sanitaria ed economica “coronavirus” abbiano avuto esperienze dirette di lavoro da casa, oppure esperienze indirette tramite il racconto di conoscenti e della stampa.
PARTECIPA AL SONDAGGIO

CLICCA QUI

ENTRO IL 21 MAGGIO 2020

Tempo per la compilazione circa 10 minuti.

Le informazioni fornite con la compilazione del questionario saranno trattate esclusivamente a fini statistici, in forma anonima ed aggregata, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy delle persone.
Se ritieni, puoi proporre la partecipazione al sondaggio a colleghe imprenditrici e dipendenti tue conoscenti.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.