TRASPORTI – Il 26 giugno l'Assemblea nazionale di Confartigianato Trasporti: richiedi il link per seguire la diretta della parte pubblica con il Viceministro Teresa Bellanova
18 Giugno 2021

TRASPORTI – Il 26 giugno l’Assemblea nazionale di Confartigianato Trasporti: richiedi il link per seguire la diretta della parte pubblica con il Viceministro Teresa Bellanova

Trasporti - Logistica - Mobilità

L’Assemblea Nazionale dei Delegati di Confartigianato Trasporti 2021 si svolgerà sabato 26 giugno 2021, alle ore 10.00, in modalità totalmente digitale tramite la piattaforma Zoom, in ragione del perdurare delle restrizioni dovute all’emergenza COVID19.

All’Assemblea pubblica, aperta alla partecipazione di tutti gli imprenditori Associati, oltre agli interventi del Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli, che porterà i saluti della Confederazione, e del Presidente di Confartigianato Trasporti Amedeo Genedani, interverrà il Viceministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Sen. Teresa Bellanova, che affronterà i temi inerenti la delega di recente assunta per l’autotrasporto e la logistica.

Infine, un approfondimento sugli sviluppi delle tecnologie alla luce degli sfidanti obiettivi inerenti il tema della transizione ecologica e della sostenibilità ambientale.

Gli Associati che intendono seguire la parte pubblica dell’evento, possono richiedere il link a Luca Baldani Guerra entro e non oltre le ore 15.00 del 25 giugno 2021, scrivendo all’indirizzo luca.baldaniguerra@confartigianato.verona.it. Il link sarà inviato a chi lo avrà richiesto per tempo.

Dalle ore 11.00, invece, inizieranno i lavori dell’Assemblea privata, riservata esclusivamente ai dirigenti aventi diritto.

Si allega il programma dei lavori.