TELETHON – Confartigianato e Artigiancassa ancora insieme contro le malattie genetiche rare
4 Novembre 2020

TELETHON – Confartigianato e Artigiancassa ancora insieme contro le malattie genetiche rare

Attualità

Confartigianato e Artigiancassa ancora insieme al fianco della Fondazione Telethon per sostenere la ricerca medico-scientifica contro le malattie genetiche rare. Una collaborazione che continua ormai da anni e che ha permesso a tutto il Sistema Confartigianato di manifestare tutto il proprio impegno sociale, quell’insieme di virtù e di valori che da sempre contraddistingue il patrimonio culturale ed economico dell’artigianato.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria scatenata dal Covid-19, Confartigianato conferma il proprio impegno alla gara di solidarietà per la ricerca scientifica sostenendo la Campagna Telethon 2020. Cittadini e imprenditori possono effettuare una donazione sul conto intestato a Telethon, IBAN: IT92N0100503215000000000102, inserendo nella causale la dicitura “Elargizione liberale” ai fini della detraibilità fiscale e “Raccolta Artigiancassa”, specificando la regione di provenienza per facilitare la rintracciabilità del bonifico e la sua attribuzione all’associazione di appartenenza (es: “Elargizione liberale Racc. Artigiancassa – Confartigianato Verona”.

In alternativa, chi volesse sostenere la raccolta fondi per la ricerca scientifica può acquistare i prodotti solidali, come portachiavi, profuma biancheria, candela o cuore di cioccolato a disposizione sul sito della Fondazione Telethon sul quale è possibile effettuare anche donazioni dirette.