E-COMMERCE e LOGISTICA – Quali scenari per l'Autotrasporto veneto nel post COVID? Sabato 15 maggio, seminario on-line aperto a tutti
11 Maggio 2021

E-COMMERCE e LOGISTICA – Quali scenari per l’Autotrasporto veneto nel post COVID? Sabato 15 maggio, seminario on-line aperto a tutti

AttualitàTrasporti - Logistica - Mobilità

Confartigianato Imprese Verona promuove, in favore di TUTTI gli imprenditori Associati, il seminario on-line organizzato da Confartigianato Imprese Veneto, in collaborazione con tutte le Associazioni provinciali.

L’argomento, partendo dall’interesse diretto delle imprese di Autotrasporto, coinvolge in realtà TUTTE le attività, di qualsiasi categoria e mestiere, interessate al tema dell’e-commerce, ossia la vendita on-line.

A qualificare il seminario, la presenza di Marc Aguettaz, Managing Director di GiPA Italia e riconosciuto esperto internazionale dei mercati post vendita dell’automobile e dei veicoli, oltre alla conclusione affidata a Roberto Iraci Sareri, Presidente di Confartigianato Imprese Verona e Vice Presidente Vicario di Confartigianato Imprese Veneto.

L’appuntamento, in collegamento web, a partecipazione gratuita, è in programma

SABATO 15 MAGGIO 2021
ore 10.30 – 12.00

Per partecipare è necessario iscriversi, compilando con attenzione il modulo on-line.

A quanti si saranno iscritti, accordando il trattamento dei dati personali, prima dell’orario di inizio, verrà inviato il link di accesso alla sala virtuale all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo a seguire.

N.B. Per evidenti motivi organizzativi, alle iscrizioni effettuate dopo le ore 18.00 del giorno  precedente il seminario non sarà garantito l’invio del link per la partecipazione.

PER ISCRIVERTI

CLICCA QUI

Saluti

• Michele Varotto – Presidente regionale Trasporto Merci