tesseramento2
11 Dic 2015

TESSERAMENTO 2016 – La nuova campagna Confartigianato: “FORTI, PERCHE’ SISTEMA”

La Tessera 2016 di Confartigianato Imprese è un simbolo di appartenenza alla piccola e media impresa, un segno della forza che scaturisce da oltre 700.000 Associati riuniti in un vero sistema. Un sistema capace di offrirti servizi innovativi, vantaggi concreti e l’assistenza di oltre 10.000 professionisti in 1.080 sedi territoriali, oltre a informazioni, iniziative e convenzioni esclusive, al servizio di un valore artigiano sempre più dinamico.

Quest’anno la Tessera costituisce anche un motivo di orgoglio: Confartigianato Imprese compie 70 anni.

CA-tesseram-2016-mani-stampa-vert-210x297-2

Dal 1946, infatti, Confartigianato incarna la storia, la cultura e l’orgoglio della piccola impresa italiana. Settant’anni ben spesi, che trovano oggi l’Associazione piena di energie e di progetti per il futuro. Ecco dunque che la tua Tessera completa un mosaico, quello di un Sistema Paese fatto di bellezza, di armonia ma anche di forza, in cui la piccola impresa e il tuo lavoro costituiscono un pilastro insostituibile. Forte, appunto, perché sistema.

CA-tesseram-2016-mosaico-stampa-vert-210x297-2

Leggi qui tutti i buoni motivi per associarti, e contattaci per avere ogni informazione.

Un cordiale augurio di buon lavoro