ricerca aziende per tirocinio work experience
18 Giu 2019

RICERCA AZIENDE – Ti interessa ospitare in azienda addetto al Marketing Operativo e Social Media in tirocinio? Contattaci

Nell’ambito dell’avvio del nuovo progetto Work Experience, Confartigianato Imprese Verona propone alle imprese associate l’opportunità di ospitare in azienda, per un periodo di 2 mesi, un tirocinante disoccupato, over 30, che verrà precedentemente formato nell’ambito del Marketing Operativo e dei Social Media, così da mettere a disposizione dell’impresa le competenze acquisite, aiutandola a sviluppare eventuali nuove opportunità di business.

Il tirocinio avrà luogo da dicembre 2019 a febbraio 2020.

Se sei interessato a cogliere e ad offrire tale opportunità, ti chiediamo di segnalarcelo tempestivamente,

entro lunedì 24 giugno 2019

inviando una e-mail, comprensiva dei tuoi riferimenti di contatto, all’indirizzo

progettazione@confartigianato.verona.it

Figura professionale in uscita dal corso “Addetti al marketing operativo e social media”:

L’Addetto al marketing operativo e social media supporta i piani di marketing aziendali per lo sviluppo e la promozione dei prodotti e dei servizi; studia l’evoluzione delle variabili di mercato e predispone le azioni promozionali e di comunicazione dei prodotti. Opera nell’area dedicata al marketing e vendite; contribuisce a definire le linee per la promozione, la pubblicità e l’immagine aziendale ed imposta le azioni di comunicazione dei prodotti su canali ad hoc, ed in particolare sul Web, personalizzando la comunicazione verso i mercati esteri.

Programma del corso che gli allievi svolgeranno prima del tirocinio:

• > Marketing di base/operativo (44 ore)
  • > Web e social marketing (40 ore)
  • > Tecniche di comunicazione (28 ore)
  • > Project management (24 ore)
  • > Inglese commerciale (52 ore)
  • > Sicurezza (8 ore)

Periodo di svolgimento del tirocinio

Da dicembre 2019 a febbraio 2020, tirocinio di 2 mesi con sospensione nel periodo di dicembre in base alla eventuale chiusura dell’azienda che ospita il tirocinio.

L’azienda non dovrà sostenere alcun costo ad eccezione della copertura INAIL e Assicurazione RC.

Per informazioni: