roma 18febbraio
3 Dic 2018

MOBILITAZIONE – Il 13 dicembre a milano, manifestazione nazionale di Confartigianato: conferenza di presentazione delle istanze venete

Confartigianato Verona sostiene e aderisce alla mobilitazione generale promossa da Confartigianato nazionale, per affermare le istanze e le proposte dell’artigianato e delle micro, piccole e medie imprese, volte a ottenere politiche concrete in loro favore, a partire dal tema delle infrastrutture quali investimenti indispensabili per lo sviluppo delle attività imprenditoriali di qualsiasi dimensione e quindi del Paese.

L’evento pubblico di Confartigianato si terrà giovedì 13 dicembre 2018, dalle ore 11.00, a Milano, dove si raggrupperanno delegazioni di imprenditori artigiani aderenti alla Confederazione e provenienti da ogni regione d’Italia.

Le istanze e le priorità delle imprese artigiane e delle Pmi venete saranno illustrate nel corso della conferenza stampa convocata per martedì 4 dicembre 2018 alle ore 15.00, sede di Confartigianato Imprese Veneto, Via Torino, 99 a Mestre.

INTERVERRANNO

• Agostino Bonomo – Presidente regionale e di Confartigianato Vicenza
  • Claudia Scarzanella – Presidente Confartigianato Belluno
  • Roberto Boschetto – Presidente Confartigianato Padova
  • Marco Marcello – Presidente Confartigianato Polesine
  • Vendemiano Sartor – Presidente Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
  • Salvatore Mazzocca – Presidente Confartigianato Città Metropolitana Venezia
  • Andrea Bissoli – Presidente Confartigianato Verona

Le imprese artigiane e le pmi italiane sono nel gruppo di testa delle imprese europee, grazie alla loro capacità di innovare e riposizionarsi. E quelle a “trazione artigiana”, del Nordest in particolare, non intendono farsi staccare.

Ulteriori comunicazioni saranno diffuse successivamente alla conferenza stampa e nei prossimi giorni.