quelli-del-si-pullman
4 Dic 2018

MANIFESTAZIONE – #QuellidelSI, manifestazione del 13 dicembre a Milano: Confartigianato Verona organizza pullman per gli associati

Confartigianato Verona sostiene la mobilitazione generale promossa da Confartigianato nazionale, per affermare le istanze e le proposte dell’artigianato e delle micro, piccole e medie imprese, volte a ottenere politiche concrete in loro favore, a partire dal tema delle infrastrutture quali investimenti indispensabili per lo sviluppo delle attività imprenditoriali di qualsiasi dimensione e quindi del Paese. In questo senso, Confartigianato si fa interprete, in modo forte e deciso, dei bisogni delle imprese verso il Governo e la politica, i cui rappresentanti, se lo vogliono, potranno partecipare ma non per parlare, quanto per ascoltare con attenzione la nostra voce, i nostri problemi e le nostre proposte.

“Per questo motivo  – spiega Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona – siamo ad invitare le imprese associate a prendere parte, assieme a noi, all’evento pubblico che la nostra Confederazione nazionale ha organizzato a Milano, per far sentire la nostra voce, confidando di riuscire a far arrivare al Governo un messaggio chiaro ed inequivocabile”.

Confartigianato Verona sta organizzando la partecipazione della delegazione veronese che prevede viaggio in pullman, senza alcun costo per le imprese partecipanti, con ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle 8.30, davanti alla sede provinciale di Confartigianato Verona, in via Selenia, 16 a Verona (Quartiere Sacra Famiglia).

PER PARTECIPARE ASSIEME A TANTI ALTRI COLLEGHI ARTIGIANI VERONESI COMPILA IL MODULO ON LINE

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Telefona allo 0459211555

invia una e-mail all’indirizzo: info@confartigianato.verona.it