capire-la-finanza
31 Ago 2017

FORMAZIONE – “Capire la Finanza”: corsi per imprese in contabilità semplificata ed ordinaria

Dal mese di ottobre, verrà attivata presso la sede provinciale di Confartigianato Verona un’attività di formazione sulla finanza d’impresa, sia per aziende in contabilità semplificata sia per aziende in contabilità ordinaria. Al termine della formazione sarà possibile individuare sul bilancio i punti di forza e di debolezza dell’azienda, capire con precisione come viene generata la liquidità, sapere calcolare il limite al di sotto del quale l’azienda assorbe liquidità, individuare il livello minimo di fatturato per non generare debito e conoscere il rating del bilancio.

FORMAZIONE PER IMPRESE IN CONTABILITA’ SEMPLIFICATA

La formazione verrà svolta in 1 giornata, per apprendere come leggere, analizzare e monitorare un conto economico.

11 OTTOBRE 2017

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

Quota aziendale di partecipazione:

• Associati: € 210,00 + IVA al 22% (€ 130,00 + IVA per Soci Confartigianato con servizio paghe o contabilità).
  • Non Associati: € 360,00 + IVA al 22% (inclusa tessera Socio Confartigianato 2018).

FORMAZIONE PER IMPRESE IN CONTABILITA’ ORDINARIA

La formazione verrà svolta in 3 giornate durante le quali si potrà capire come leggere, analizzare e monitorare il bilancio aziendale.

10, 13 e 25 OTTOBRE 2017

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

Quota aziendale di partecipazione:

• Associati: € 730,00 + IVA al 22%
  • Non Associati: € 830,00 + IVA al 22% (inclusa tessera Socio Confartigianato 2018).
  • > Entrambi i corsi si svolgeranno presso la sede di Confartigianato Verona: Via Selenia 16, Verona (Quartiere Sacra Famiglia).
  • > Per gli iscritti al corso il pranzo è incluso.
  • > Per entrambi i percorsi formativi è previsto il pagamento anticipato.
  • > Rimborso EBAV: a breve sarà confermato, da parte di EBAV, se siano previsti rimborsi per tali corsi.
  • > Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento massimo di 15 iscritti.
  • > Inviare segnalazione di interesse entro: MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE 2017.

Per informazioni e adesioni: