crafter-vicentini
13 Mar 2018

CONVENZIONE – Da Volkswagen Vicentini Verona, dal 15 al 17 marzo, Test Drive gratuito del Nuovo Crafter per gli imprenditori artigiani

Nell’ambito dell’accordo di convenzione stipulato da Confartigianato Imprese e Volkswagen Italia, Confartigianato Verona e la concessionaria Volkswagen Vicentini Verona comunicano un’interessante iniziativa promossa per dare l’opportunità agli imprenditori artigiani di toccare con mano i veicoli e i vantaggi a loro disposizione.

Da giovedì 15 a sabato 17 marzo 2018, gli imprenditori Associati a Confartigianato Verona potranno provare il Nuovo Volkswagen Crafter, recandosi presso la sede della Volkswagen Veicoli Commerciali Vicentini, in Via Gardesane, 49 a Verona.

Un interessante Test Drive per un veicolo funzionale e progettato in funzione delle applicazioni pratiche, che colpisce per le straordinarie caratteristiche e le numerose innovazioni che facilitano il lavoro di tutti i giorni.

Per gli Associati a Confartigianato Verona sono attive condizioni di sconto esclusive, fino al 32% sul prezzo di listino.

La Concessionaria Volkswagen Vicentini Verona, per tutta la durata dell’iniziativa, ospiterà un “Confartigianato Verona Corner” con materiale informativo sulle attività associative, e sarà aperta anche in pausa pranzo, potendo offrire agli imprenditori interessati o semplicemente curiosi uno spuntino, con panini, bibite e caffè.

Per prenotare il vostro Test Drive

0452085148

oppure

venditavic@vicentini.it
X