soldi-furgoni
12 Ott 2018

CONTRIBUTI – Al via presentazione domande per rottamazione e acquisto di veicoli commerciali. Servizio gratuito di Confartigianato Verona

Come preannunciato, è stato pubblicato oggi il bando regionale per la concessione di contributi per la rottamazione di veicoli commerciali inquinanti con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione.

Gli incentivi andranno a favore di micro, piccole, medie imprese con sede operativa in Veneto (con esclusione dei trasportatori Conto Terzi), le quali potranno iniziare a presentare le domande da oggi, venerdì 12 ottobre, fino al 12 novembre 2018. Si sottolinea che la dotazione economica totale è limitata, quindi si consiglia di provvedere alla presentazione delle domande con la massima celerità, per evitare l’esaurimento dei fondi a disposizione.

LEGGI QUI L’INFORMATIVA COMPLETA

Lo Sportello Bandi di Confartigianato Verona è a disposizione delle imprese Associate per fornire consulenza ed assistenza nella predisposizione ed invio delle istanze di contributo.

In considerazione dell’importanza del tema, anche alla luce delle recenti ordinanze comunali di limitazione del traffico, il servizio viene erogato gratuitamente alle imprese associate in regola con il versamento delle quote associative; solamente se ammessi al contributo, si prevede il servizio di rendicontazione ad un costo di euro 50,00 + Iva.

Per accedere al servizio di predisposizione ed invio delle domande di contributo è necessario inviare la propria segnalazione di interesse tramite la compilazione del seguente modulo online

RICHIESTA SERVIZIO

Verrete contattati dai nostri collaboratori per fissare un appuntamento utile alla compilazione ed all’invio della domanda di contributo (i contatti avverranno rigorosamente in ordine cronologico).

Infine, ricordiamo le Convenzioni stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale per l’acquisto di Veicoli Commerciali dei maggiori marchi CLICCA PER ACCEDERE.