bandi-innovazione-tecnologica
31 Ago 2017

BANDI – Incentivi per progetti di innovazione tecnologica: riaperti i termini di adesione al servizio di assistenza

Come segnalato con precedente comunicazione dello scorso 1° agosto, la Camera di Commercio di Verona ha pubblicato un bando per contributi a fondo perduto destinati a sostenere ed incentivare la competitività delle Micro Piccole e Medie Imprese veronesi.

In considerazione dell’interesse e delle numerose richieste di informazioni pervenute, riteniamo opportuno riaprire i termini per aderire al servizio di assistenza ed invio telematico delle domande di contributo.

BANDO INNOVAZIONE TECNOLOGICA 2017

Viene messo a disposizione delle Micro Medie Piccole Imprese veronesi un fondo di 500.000 euro per favorire progetti di investimenti in ambito di innovazione tecnologica (non ancora realizzati e non ancora avviati).

Sono ammissibili progetti di importo non inferiore a € 7.000,00.

E’ previsto un contributo pari al 18%, se micro o piccola impresa, e al 9%, se media impresa, delle spese relative all’attuazione di progetti di innovazione tecnologica, con un massimo di € 12.000,00 per impresa.

Le domande possono essere inviate esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8.00 del 19 settembre 2017, alle ore 21.00 del 28 settembre 2017, per spese sostenute dal 29 settembre 2017 al 28 febbraio 2018.

SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA PER IMPRESE ASSOCIATE

Confartigianato Verona e UPA Servizi Srl sono a disposizione delle imprese associate per consulenza e assistenza nella predisposizione della domanda di contributo e per l’invio telematico della stessa.

Considerata la data di pubblicazione dei bandi e il periodo di apertura degli stessi, i nostri uffici hanno la necessità di raccogliere le segnalazioni di interesse ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE (non potremo garantire assistenza nella predisposizione ed invio domanda di contributo per segnalazioni che dovessero giungere dopo la data indicata).

SEGNALAZIONE DI INTERESSE

CLICCA QUI

Quanti invieranno la segnalazione di interesse entro la scadenza indicata saranno contattati dai nostri incaricati per fissare un appuntamento presso la nostra sede di Verona, per la compilazione della domanda e la raccolta dei documenti da allegare. Si precisa che gli appuntamenti verranno fissati inderogabilmente dal 1° al 18 settembre.