calendari
14 Dic 2017

ASSOCIAZIONE – I calendari 2018 di Confartigianato Verona in tutte le sedi dell’associazione. Passa a prendere i tuoi!

Le tradizioni si coltivano e si rinnovano. Anche quest’anno Confartigianato Verona ha realizzato i calendari 2018, già in distribuzione nella sede di Verona e in tutti gli uffici mandamentali della provincia. Passa a trovarci, per una pratica, un corso, una consulenza, una richiesta di informazioni o anche solo per un saluto, e potrai portare con te sia il calendario da tavolo, sia il calendario olandese da parete.

calendari2018-1

Il primo è sempre un utile complemento per la scrivania, che in copertina riporta l’immagine e il messaggio scelti per accompagnare la comunicazione associativa nel corso del prossimo anno: “Confartigianato Verona è Famiglia”, che farà da filo conduttore per tutti i prossimi slogan, come, ad esempio, per quello della società di servizi: “UPA Servizi è Risparmio”. All’interno, una selezione accurata di dodici immagini di lavoro artigiano, rappresentative delle diverse categorie, accompagnate da frasi celebri e aforismi sul lavoro, sul futuro, il coraggio, le motivazioni alla base del pensiero di ogni donna o uomo impegnati in nuove sfide. Dodici mesi da sfogliare e, perché no, condividere con gli amici: basta scattare una foto con lo smartphone all’immagine e con la citazione del mese e poi via con un post sui social network, da personalizzare con il proprio pensiero.

calendari2018-2

Il calendario da parete, invece, è un classico intramontabile per segnare impegni e appuntamenti, con testata firmata Confartigianato Verona, perché insieme si è più forti.

I calendari 2018 di Confartigianato Verona, lo ricordiamo, sono disponibili presso tutte le sedi dell’associazione.

Per eventuali informazioni: