23 Maggio 2019

VILLAFRANCA – Confartigianato On Tour, “Pensiamo al Futuro”: il 3 giugno in Biblioteca si parlerà di pensioni, previdenza e sicurezza. Iscriviti!

Patronato INAPASicurezzaVerona Sud-Ovest

Il tour territoriale di Confartigianato Imprese Verona arriva a Villafranca. Il ciclo di incontri sul territorio organizzato dall’Associazione artigiana, dal titolo “Pensiamo al Futuro”, nella serata di lunedì 3 giugno, con inizio alle 20.30, approderà nella Sala Polifunzionale della Biblioteca Comunale di Villafranca, in piazza Villafranchetta, 30.

All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo: la serata sarà a partecipazione libera e gratuita, aperta a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza, della pensione, e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia.

Un secondo argomento che verrà affrontato riguarderà tutti i vantaggi, anche economici, offerti dalla scelta di adottare in azienda un SGSL (sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro).

“I nostri esperti – anticipa Massimo Polato, Presidente mandamentale di Confartigianato Villafranca – risponderanno a alcune domande importanti, che anche un giovane dovrebbe iniziare a rivolgersi per tempo: dopo il lavoro andrò in pensione? Ma come ci arriverò? Come verificare la mia situazione contributiva? Che opportunità ci sono e ci saranno per chi sta pianificando il proprio futuro? Posso aiutare me e la mia famiglia con la previdenza integrativa? Si tratta di quesiti che riguardano ognuno di noi, imprenditori, lavoratori e cittadini, quindi invito tutti a non perdere quest’occasione per raccogliere informazioni e dotarsi degli strumenti per pianificare il domani in tranquillità. Agli imprenditori, invece, dedicheremo in particolare un momento di presentazione delle opportunità offerte dall’avvio del Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL), perché la prevenzione costituisce un valore umano e sociale ed è anche un valore d’impresa, in quanto i costi della mancata prevenzione possono compromettere l’esistenza stessa dell’azienda”.

COME PARTECIPARE

La serata a Villafranca sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per ragioni organizzative si richiede l’iscrizione.

Per partecipare compila il veloce modulo on-line

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

oppure contattaci ai seguenti riferimenti

ALLEGATO