festa-artigiano-vrest-2018
22 Dic 2017

VERONA EST – Sabato 27 gennaio, appuntamento con la tradizione: torna la “Festa dell’Artigiano”

Appuntamento con la tradizione per il Mandamento di Verona Est, che anche per il 2018 ha organizzato la “Festa dell’Artigiano”, dedicata a tutti gli imprenditori artigiani dell’Est Veronese. L’appuntamento è fissato per la serata di sabato 27 gennaio 2018 ed è organizzato con la collaborazione di Itas Assicurazioni.

La manifestazione prenderà il via alle 18, quando verrà proposta una visita guidata all’Abbazia di San Pietro, a Villanova di San Bonifacio, per avere poi la possibilità di arrivare fino alle 19, quando, nella stessa Abbazia, verrà celebrata la Santa Messa degli Artigiani.

Dalle 19.45, spazio alla cena che radunerà, attorno agli stessi tavoli del Ristorante Tregnago 1908 (via Campitelli, 1, a Montecchia di Crosara), gli artigiani e i dirigenti nazionali, provinciali e mandamentali di Confartigianato, i rappresentati della Camera di Commercio e della Provincia di Verona, oltre ad una nutrita schiera di amministratori locali dei vari comuni dell’Est Veronese, appositamente invitati dal presidente mandamentale, Roberto Iraci Sareri, per condividere con gli artigiani un momento conviviale e di confronto.

“L’occasione, come sempre, vuole fornire la possibilità di parlare e discutere tra di noi – afferma il Presidente mandamentale, Roberto Iraci Sareri -, ma anche l’opportunità di incontrare gli amministratori che accoglieranno il nostro invito. Avremo con noi rappresentanti di Confartigianato nazionale e regionale, delle Amministrazioni Comunali, della Camera di Commercio e di altre realtà istituzionali e di rappresentanza del mondo economico. Come sempre, staremo insieme in allegria e ci saranno anche altri momenti organizzati appositamente per allietare la serata e premiare alcuni artigiani del territorio impegnatisi nella promozione dei valori artigiani e nello sviluppo economico del territorio”.

Il caloroso invito alla partecipazione è rivolto tutti gli imprenditori artigiani, associati e non a Confartigianato, che potranno confermare la loro partecipazione entro il 19 gennaio, presso la sede mandamentale di Verona Est, al Soave Center, in via Crosaron, 18, a San Bonifacio (tel. 045 7610291), oppure contattando i delegati e vice delegati del loro comune.

Per informazioni: