festa-artigiano-vrest-2018-Merletti
17 Gen 2018

VERONA EST – Festa dell’Artigiano: il Presidente di Confartigianato nazionale, Merletti, ha detto sì! Ultimi giorni per le iscrizioni!

Ci sarà anche Giorgio Merletti, Presidente nazionale di Confartigianato, alla “Festa dell’Artigiano” dell’Est Veronese, edizione 2018. Un appuntamento con la tradizione che il locale Mandamento dell’Associazione dedica ogni anno a tutti gli imprenditori artigiani dell’Est Veronese. L’evento è in programma per la serata di sabato 27 gennaio 2018 ed è organizzato con la collaborazione di Itas Assicurazioni.

Invitiamo tutti gli imprenditori artigiani della zona a Est della provincia, a prendere contatto con Confartigianato Verona per prenotare il loro posto e quello dei famigliari, per non perdere l’occasione di prendere parte ad una serata che promette di regalare non solo convivialità e divertimento, ma anche interessanti spunti di riflessione.

Il Presidente di Confartigianato Imprese, Giorgio Merletti, infatti, ha confermato la propria presenza, accettando l’invito del Presidente mandamentale Roberto Iraci Sareri e del Presidente provinciale di Confartigianato, Andrea Bissoli. Al loro fianco è confermata la presenza anche del Presidente regionale, Agostino Bonomo, per un tavolo “confartigiano” che metterà assieme tutti i vertici, ai vari livelli, della nostra Confederazione.

La manifestazione prenderà il via alle 18, quando verrà proposta una visita guidata all’Abbazia di San Pietro, a Villanova di San Bonifacio, per avere poi la possibilità di arrivare fino alle 19, quando, nella stessa Abbazia, verrà celebrata la Santa Messa degli Artigiani. Dalle 19.45, spazio alla cena che si svolgerà nelle sale del Ristorante Tregnago 1908 (via Campitelli, 1, a Montecchia di Crosara). Tra gli ospiti, oltre a tutti gli imprenditori artigiani che vorranno partecipare, i rappresentati della Camera di Commercio ed una nutrita schiera di amministratori locali dei vari comuni dell’Est Veronese, appositamente invitati per condividere con gli artigiani un momento conviviale e di confronto.

Il caloroso invito alla partecipazione è rivolto tutti gli imprenditori artigiani, associati e non a Confartigianato, che potranno confermare la loro partecipazione entro il 19 gennaio, presso la sede mandamentale di Verona Est, al Soave Center, in via Crosaron, 18, a San Bonifacio (tel. 045 7610291), oppure contattando i delegati e vice delegati del loro comune.

Per informazioni: