verona-est-Iraci
7 Feb 2018

VERONA EST – Festa dell’Artigiano dell’Est Veronese: contatti con le Amministrazioni e nuova photo gallery

La Festa dell’Artigiano di Verona Est, svoltasi nella serata di sabato 27 gennaio, torna di attualità per alcuni sviluppi che la stanno seguendo.

Com’è noto, gli oltre 180 invitati, infatti, si sono ritrovati per una cena che ha radunato attorno agli stessi tavoli gli artigiani e i dirigenti nazionali, provinciali e mandamentali di Confartigianato, oltre ad una nutrita schiera di amministratori locali dei vari comuni dell’Est Veronese, appositamente invitati dal presidente mandamentale, Roberto Iraci Sareri, assieme al presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli, e al segretario Valeria Bosco, per condividere con gli artigiani un momento di confronto e per riattivare o rafforzare i canali di contatto con i quali affrontare le questioni territoriali.

Tra i tanti esempi di sviluppo, giovedì 8 febbraio, alle 20.30, nella Sala del Consiglio Comunale di San Bonifacio, l’Assessore alle Finanze, Tributi, Bilancio, Patrimonio e Tesoreria, Simone De Luca, ha indetto un incontro, al quale ha invitato i dirigenti mandamentali di Confartigianato, per condividere e studiare un calendario delle attività e manifestazioni previste per il 2018 sul territorio sambonifacese.

Sempre un’amministrazione comunale, ma quella di Cologna Veneta, ha dedicato un pensiero a Giorgio Crestan, associato a Confartigianato Verona, dalla quale, proprio nel corso della Festa dell’Artigiano del 27 gennaio, ha ricevuto un riconoscimento per l’impegno, sia aziendale sia nell’ambito dell’attività in favore dell’artigianato locale.

Giorgio-Crestan
Giorgio Crestan (al centro) tra gli Assessori comunali Francesca Avella (a sinistra) e Laura Valbusa

 

“L’Amministrazione – si legge nel messaggio del Comune di Cologna Veneta – si congratula con il Signor Giorgio Crestan, imprenditore di Baldaria, per il riconoscimento ottenuto da Confartigianato. Dedizione, passione e impegno, dedicati alla crescita degli imprenditori artigiani e dei propri familiari”.

Pubblichiamo, inoltre, una nuova galleria fotografica della manifestazione

CLICCA QUI

oltre alla precedente già pubblicata

CLICCA QUI

con l’avviso che chiunque fosse interessato ad avere uno o più degli scatti proposti in alta risoluzione può contattare Confartigianato Verona:

X