confvr-on-tour-grezzana

TERRITORIO – Confartigianato on Tour sale a Grezzana: informazioni e opportunità di risparmio per le imprese della Valpantena

Continua la tournée informativa che Confartigianato Verona ha organizzato in favore di tutte le micro, piccole e medie imprese del territorio provinciale. “Confartigianato On Tour” approderà a

GREZZANA

Sala Bodenheim (Centro Culturale Turri) – Via Segni, 2

MARTEDI’ 11 OTTOBRE 2016

ore 20.30

“Porteremo l’Associazione dagli artigiani e dai piccoli imprenditori della Valpantena, senza alcuna distinzione di categoria e mestiere – spiega Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona –. La serata di Grezzana sarà a partecipazione gratuita, fornendo informazioni oggi fondamentali per costruire attorno a noi un territorio favorevole al nostro lavoro. Perché buttare tempo e denaro, se è possibile farne a meno?”.

“L’incontro di ‘Confartigianato Verona on Tour’ – aggiunge Giancarlo Molinaroli, Presidente del Mandamento di Confartigianato Valpantena ­­– è realizzato con il patrocinio del Comune di Grezzana e affronterà alcuni dei temi ritenuti strategici per le aziende, che spesso si scontrano con la non conoscenza delle opportunità più interessanti per risparmiare tempo e denaro, attingere a risorse economiche ed ottenere rimborsi, lavorare in tranquillità e in regola, senza rischi”.

Si parlerà di: Sicurezza, che non è solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo; Ebav: opportunità di rimborsi per le aziende; Formazione Finanziata: risorse a disposizione, da non sottovalutare, per far crescere l’azienda ed essere in regola con le norme; Caem e Aim Energy: per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed elettricità.

Per segnalare l’interesse a prendere parte alla serata di Grezzana, che ricordiamo è a partecipazione gratuita

CLICCA QUI

oppure contatta l’associazione telefonando allo 045 9211555, o invia una e-mail a iscrizioni.formazione@artigianiupa.vr.it.