confvr-on-tour

TERRITORIO – Da settembre, “Confartigianato Verona On Tour” in tutta la provincia

La presenza di Confartigianato sul territorio della provincia, oggi, si chiama “Confartigianato Verona On Tour”, nuova iniziativa della principale Associazione artigiana e di rappresentanza, tutela e sostegno delle micro, piccole e medie imprese veronesi. “Un progetto ambizioso – spiega Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona -, che prenderà avvio a settembre e si concretizzerà in un fitto calendario di incontri che diventeranno occasione per portare l’Associazione dagli imprenditori dell’intera provincia, senza alcuna distinzione di categoria e mestiere. Anche questa attività rientra nel ricco programma di proposte che la nostra Associazione sta allestendo fin dal gennaio scorso, per celebrare, nel corso dell’intero 2016, il settantesimo anniversario dalla fondazione”.

“Confartigianato On Tour”, dunque, è una vera e propria tournée composta da ben 11 appuntamenti a partecipazione gratuita che toccheranno tutte le zone del territorio provinciale, per affrontare alcuni dei temi ritenuti strategici per le aziende, che spesso si scontrano con la “non conoscenza” delle opportunità più interessanti per risparmiare tempo e denaro, attingere a risorse economiche ed ottenere rimborsi, lavorare in tranquillità e in regola, senza rischi causati da quella che il presidente Bissoli  definisce “un’iperproduzione burocratica tutta italiana”.

Il CALENDARIO – ORE 20.30

(clicca sull’appuntamento per iscriverti)

“Ci sono opportunità che noi piccoli imprenditori dobbiamo conoscere – conclude Bissoli – e delle quali dobbiamo essere in grado di approfittare. Ecco, quindi, che con ‘Confartigianato On Tour’ ci siamo posti l’obiettivo di informare e offrire spunti di riflessione e di approfondimento sui vantaggi che le imprese possono acquisire nello sviluppare una politica aziendale più attenta e innovativa, anche in relazione alla situazione economica attuale. Vogliamo mettere in luce strategie idonee per aiutare le imprese a rivedere il proprio stile aziendale attraverso varie opportunità che saranno illustrate durante gli incontri in calendario”.

Si parlerà di:

• SICUREZZA – Non solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo.
  • EBAV – Opportunità di rimborsi per le aziende.
  • FORMAZIONE FINANZIATA – Risorse a disposizione, per far crescere la tua azienda ed essere in regola.
  • CAEM / AIM ENERGY – Per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed energia elettrica.

Per segnalare l’interesse alla partecipazione alle serate, che ricordiamo sono a partecipazione gratuita,

ISCRIVITI QUI

oppure contatta l’associazione telefonando allo 045 9211555, o invidiando una e-mail a gb.dalcastello@artigianiupa.vr.it.