incontri-Bovolone-Isola

TERRITORIO – Ciclo incontri in favore delle imprese della Pianura Veronese e Verona Sud: si parte il 2 ottobre, a Bovolone, con la sicurezza sul lavoro

Quattro appuntamenti artigiani pensati per aiutare gli imprenditori nella gestione e nella crescita dell’attività. Confartigianato Verona, l’associazione di rappresentanza degli artigiani e delle micro, piccole e medie imprese veronesi, propone quattro incontri ai quali sono invitate a partecipare tutte le imprese, di qualsiasi categoria e mestiere, di due aree territoriali della provincia, che l’associazione definisce come mandamenti: quello della Pianura Veronese e quello di Verona Sud.

Il primo appuntamento del ciclo “Fisco, Assicurazioni e Tutela del Patrimonio: vietato navigare a vista!”, si terrà martedì 2 ottobre, con inizio alle 18.30, a Bovolone, nelle sale del Centro Caltrane, in via Quasimodo, 51. Tema dell’incontro: “Salute e Sicurezza sul Lavoro”, con una panoramica ormai indispensabile per ogni impresa, di qualsiasi dimensione, sul fin troppo ampio paniere di norme obbligatorie per ogni imprenditore.

ISCRIVITI SUBITO

Le successive serate, studiate per offrire in modo rapido informazioni e aprire un canale di contatto con l’Associazione artigiana che permetta, successivamente, di approfondire e risolvere ogni problema, si svolgeranno sempre tra Bovolone e Isola della Scala. Martedì 16 ottobre, nel Centro Caltrane di via Quasimodo, ancora a Bovolone, si parlerà di “Fisco e Fatturazione Elettronica”, con le ultime novità riguardante l’introduzione della fattura on line per tutte le transazioni economiche, anche quelle tra privati.

“Confartigianato Verona on Tour” continuerà poi ad Isola della Scala: martedì 30 ottobre, nella Sala Consiliare di Via Cavour, 1, si parlerà di “Consulenza assicurativa”, con tutte le soluzioni utili per evitare trabocchetti e sentirsi al sicuro, sia in azienda, sia a casa propria. Ultimo appuntamento, sempre ad Isola e ancora nella Sala Consiliare, il 13 novembre, con un affondo su “La tutela del patrimonio”. Tutti gli incontri inizieranno alle 18.30.

Le serate sono a partecipazione gratuita, previa iscrizione che potrà essere fatta compilando velocemente il modulo on-line

ISCRIVITI

oppure telefonando al numero 0459211555, o ancora scrivendo all’indirizzo mirko.mazzo@confartigianato.verona.it.

ALLEGATO

Locandina – Ciclo incontri Pianura Verona e Verona Sud

X