festa-pianura-verona-sud

TERRITORIO – “Artigiani della Pianura e di Verona Sud in Festa”: martedì 30 ottobre, cena alla Fiera della Polenta di Vigasio

Prende il via da quest’anno un nuovo appuntamento di festa che Confartigianato Verona propone per tutti gli artigiani e gli imprenditori, associati e non, dei territori dei mandamenti della Pianura Veronese e di Verona Sud, con un momento conviviale che si terrà a Vigasio, nell’ambito della 22ª Fiera della Polenta.

L’appuntamento con la cena artigiana dal titolo

“Artigiani della Pianura e di Verona Sud in Festa”

è in programma martedì 30 ottobre, con inizio alle 20, sui tavoli del Ristorante “La Panara del Tabià”, presente all’interno della 22ª Fiera della Polenta di Vigasio, in via Alzeri.

“A questa iniziativa abbiamo invitato i sindaci e i rappresentanti di tutte le Amministrazioni comunali che operano nell’ambito dei nostri comprensori – spiegano Franco Cappellaro e Stefano Ambrosi, presidenti rispettivamente di Confartigianato Pianura Veronese e Verona Sud –, sia per trascorrere una piacevole serata, sia per cogliere l’occasione di confrontarci direttamente su temi, problemi ed esigenze che ogni giorno tutti noi, artigiani e piccoli imprenditori, affrontiamo lavorando e contribuendo allo sviluppo e al benessere del nostro territorio. A nome dei Consigli Direttivi di Confartigianato Pianura Veronese e Verona Sud aspettiamo tutti gli imprenditori a quello che ambiamo diventi un appuntamento da far entrare nella tradizione”.

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi recandosi nelle sedi Confartigianato di

• > Bovolone (Via C. Battisti, 7, tel. 0459211576),
  • > Isola della Scala (Via C. Battisti, 34/a, tel. 045921158),

oppure contattando i delegati e vicedelegati del proprio Comune, versando la quota di € 20,00 entro e non oltre venerdì 26 ottobre 2018.

Sono invitati gli artigiani e i titolari di micro, piccola e media impresa dei seguenti comuni:

PIANURA VERONESE

• Sorgà
  • Trevenzuolo
  • Vigasio

Per informazioni è possibile telefonare allo 0459211555, oppure inviare una e-mail all’indirizzo stefania.riva@confartigianato.verona.it.