presidente bissoli ospite settimana veronese della finanza
21 Nov 2019

EVENTO – Il Presidente Andrea Bissoli alla 14ª edizione della ‘Settimana Veronese della Finanza’, giovedì 28 novembre in Gran Guardia

Giovedì 28 novembre, torna la Settimana Veronese della Finanza, l’annuale appuntamento dedicato a finanza, economia e lavoro, giunto alla 14ª edizione.

L’evento, organizzato da Verona Network per favorire l’incontro e il dialogo tra imprese, risparmiatori e sistemi finanziari veronesi, avrà luogo nella sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia di Piazza Bra, con inizio alle ore 18.00.

Tra i relatori anche il Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Andrea Bissoli, che con la moderazione di Matteo Scolari, Presidente dell’Associazione Verona Network, dialogherà con un nutrito parterre di ospiti di rilievo:

• > Pier Paolo Baretta, Sottosegretario Ministero dell’Economia e Finanze;
  • > Elisa De Berti, Assessore Infrastrutture Regione Veneto;
  • > Francesca Toffali, Assessore Smart City e Innovazione Comune di Verona;
  • > Renato Mason, Direttore Ufficio Studi CGIA di Mestre;
  • > Leonardo Rigo, Direttore Direzione Territoriale Verona-Nord Est del Banco BPM;
  • > Paolo Gesa, Direttore Divisione Business Banca Valsabbina;
  • > Franco Contu, Amministratore Delegato Circuito Venetex e Sardex;
  • > Adriano Rizzi, Presidente Lega Coop Veneto;
  • > Germano Zanini, Direttore Settimana Veronese della Finanza.

L’appuntamento sarà animato da contributi video con interviste ai vertici delle principali organizzazioni economiche del territorio.