valpbanca

COSTERMANO – Incontro sul tema: “Lavorare per essere più competitivi attraverso le reti di impresa”. Iscriviti!

Secondo appuntamento organizzato da Confartigianato Verona, in collaborazione con Valpolicella Benaco Banca, nell’ambito dell’intesa avviata per offrire a tutte le micro, piccole e medie imprese artigiane dei territori dell’area Baldo-Garda, della zona Ovest della provincia di Verona e della Valpolicella, corrispondenti agli omologhi mandamenti dell’associazione artigiana, l’opportunità di intraprendere un percorso informativo e formativo comune, che si colloca all’interno di un progetto mirato all’attenzione e al sostegno dell’impresa familiare.

Dopo l’incontro del 26 novembre a Bussolengo, che ha registrato un clamoroso successo in termini di presenze, il percorso di crescita imprenditoriale continuerà

GIOVEDI’ 21 GENNAIO 2016

ore 20.30
Sala Civica del Comune di Costermano (Piazza del Donatore, 1).

(clicca per la mappa)

Il tema della serata sarà “Lavorare per essere più competitivi attraverso le reti di impresa. Progetti, opportunità e testimonianze”.

“Questo secondo appuntamento – spiegano insieme Flavio Giacopuzzi, Vice Presidente del Mandamento della Valpolicella, Riccardo Fracarolli, Presidente del Mandamento di Verona Ovest e Mirco Campagnari, Presidente del Mandamento Baldo Garda -, approfondirà il mondo della collaborazione tra imprese di piccole dimensioni, che può offrire decisive opportunità di crescita, sia di prestigio sia sul piano economico. Fare rete, in particolare attraverso lo strumento del contratto di rete, significa mantenere la struttura snella e flessibile che caratterizza le piccole imprese, senza rinunciare alla propria autonomia e indipendenza, e acquisire insieme il valore aggiunto di imprese di maggiori dimensioni, in termini di risorse da dedicare a ricerca, innovazione, valutazione di nuovi mercati. Invitiamo tutti i colleghi artigiani dei nostri territori a non mancare a questa importante opportunità di sviluppo, senza sottovalutarne le potenzialità”.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, ma viene richiesta una preadesione, con iscrizioni in ordine cronologico fino ad esaurimento posti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Segreteria organizzativa: