contr-ebav
30 Mag 2018

SPORTELLO EBAV – Contributi Ebav per le aziende e per i lavoratori: scadenza al 30 giugno per le domande

Lo Sportello Ebav di Confartigianato Verona, ricorda la prossima scadenza di giugno per la presentazione delle richieste di contributi Ebav per le aziende e per i lavoratori.

30 GIUGNO 2018

AZIENDE

Spese legali dissequestro automezzo 2017 – Modulo A09.
Categoria interessata: Trasporto Merci.

Sostegno alla qualità 2017 – Certificazioni. Modulo A11q.
Categorie interessate: Alimentaristi, Chimica, Imprese Pulizia, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Trasporto Merci, Vetro.

Sostegno alla qualità 2017 – Consulenze. Modulo A11c.
Categorie interessate: Alimentaristi, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Trasporto Merci, Vetro.

Sostegno alla qualità 2017 – Controllo prodotti. Modulo A11p.
Categorie interessate: Alimentaristi, Chimica, Legno, Panificatori, Tessile, Vetro.

Acquisto di veicoli 2017 – Modulo A20.
Categoria interessata: Trasporto Merci.

Promozione individuale 2017 – Modulo A38.
Categorie interessate: Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Comunicazione, Metalmeccanici, Occhiali, Orafi, Panificatori, Tessile, Vetro.

Strutturazione delle aziende per i mercati esteri 2017 – Modulo A39.
Categorie interessate: Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Comunicazione, Concia, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Vetro.

Spese sanitarie non previste dal SSN 2017 – Modulo A57.
Categorie interessate: TUTTE.

DIPENDENTI

Consolidamento della professionalità 2017 – Modulo D12.
Categorie interessate: Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Comunicazione, Concia, Imprese Pulizia, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Trasporto Merci, Vetro.

Formazione individuale dipendenti 2017 – Modulo D17.
Categorie interessate: Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Imprese Pulizia, Legno, Occhiali, Panificatori, Trasporto Merci, Vetro.

Multe per infrazione C.d.S. 2017 – Modulo D81.
Categoria interessata: Trasporto Merci.

Abbattimento barriere architettoniche 2017 – Modulo D82.
Categoria interessata: Trasporto Merci.

Spese per trasporto scolastico 2017 – Modulo D83.
Categoria interessata: Trasporto Merci.

Spese funerarie dipendente 2017 – Modulo D85.
Categoria interessata: Trasporto Merci.

I lavoratori interessati dovranno consegnare le domande presso lo Sportello EBAV di Confartigianato Verona.

Michele Adami
Tel. 045 9211541