bando-nuove-imprese1

FINANZIAMENTI – Nuove imprese: dalla Regione Veneto contributo 50% a fondo perduto. Partecipa all’incontro informativo

La Regione Veneto promuove e sostiene progetti di investimento che NON siano stati portati a termine o completamente attuati per l’acquisto di beni materiali e immateriali e servizi. Ciò significa che verranno erogati contributi in favore delle nuove imprese.

Dunque, possono presentare domande di contributo:

• > le micro, piccole e medie Imprese (PMI) iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio da data successiva al 30 ottobre 2016;
  • > le persone fisiche che intendono costituire una nuova impresa, a condizione che provvedano a iscriversi al Registro Imprese entro 45 giorni dalla comunicazione di eventuale ammissione al bando;
  • > i professionisti, non costituiti in società, iscritti agli ordini professionali oppure aderenti alle associazioni professionali, che abbiano avviato l’attività con data successiva al 30 ottobre 2016.

Il finanziamento è del 50% a fondo perduto con contributo minimo di 10.000 euro, che corrisponde a una spesa minima di 20.000 euro di investimento, e un contributo massimo di 75.000 euro per investimenti pari o superiori a 150.000 euro.

Le domande devono essere presentate a partire dal 30 ottobre 2017 fino al 16 novembre 2017.

Confartigianato Verona organizza un incontro informativo gratuito per illustrare le opportunità di contributo offerte dal bando

GIOVEDI’ 26 OTTOBRE 2017

Sede Confartigianato Verona – Via Selenia, 16 Verona (Quartiere Sacra Famiglia)

ISCRIZIONI ENTRO 24 OTTOBRE 2017. PARTECIPAZIONE GRATUITA FINO AD ESAURIMENTO POSTI