bando-fiere-internazionali

CONTRIBUTI – Bando di partecipazione a fiere internazionali: Confartigianato ti assiste nella presentazione delle domande

La Regione Veneto, a seguito della convenzione stipulata con EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto) per il cofinanziamento del Programma Promozionale 2018, ha incaricato la Camera di Commercio di Venezia e Rovigo di curare l’approvazione e gestione del bando per la concessione di contributi finalizzati alla partecipazione a fiere internazionali, per il periodo compreso tra il 1 settembre 2018 ed il 31 agosto 2019.

PRESENTAZIONE DOMANDE DALLE ORE 12.00 DEL 29/10/2018 ALLE ORE 12.00 DEL 30/11/2018

BENEFICIARI

• > Imprese artigiane (iscritte all’Albo Imprese Artigiane della CCIAA di appartenenza), con sede in Veneto.
  • > Micro, medie e piccole imprese del settore secondario, con sede in Veneto.

(Sono escluse le imprese appartenenti al settore primario – agricoltura, pesca -, commercio, turismo e servizi).

TIPOLOGIA FIERE

• > Fiere Internazionali in Italia.
  • > Fiere Internazionali all’estero.

PERIODO

• > Partecipazione a fiere internazionali nel periodo compreso tra il 1° settembre 2018 e il 31 agosto 2019.

FINANZIAMENTO

• > Fiere internazionali in Italia: 50% delle spese di acquisto e allestimento degli spazi espositivi con un massimo di € 1.500,00 ad impresa.
  • > Fiere internazionali all’estero: 50% delle spese di acquisito ed allestimento degli spazi espositivi con un massimo di € 2.500,00 ad impresa.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

• > partecipazione IN FORMA SINGOLA
  • > partecipazione IN FORMA AGGREGATA attraverso ATI, ATS, rete, consorzio, ecc.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA COMPLETA

CONSULENZA ED ASSISTENZA CONFARTIGIANATO

Lo Sportello Bandi di Confartigianato Verona è a disposizione delle imprese Associate per il servizio di predisposizione e invio delle istanze di contributo per partecipazione a fiere internazionali IN FORMA SINGOLA.

Nel caso siate interessati alla partecipazione a fiere internazionali IN FORMA AGGREGATA si prega di contattare il Settore Categorie di Confartigianato Verona: tel. 045 9211555 – info@confartigianato.verona.it.

Il servizio di assistenza e invio della domanda di contributo viene erogato alle imprese associate in regola con il versamento delle quote associative al costo di € 150,00 + IVA (comprende: consulenza, assistenza, predisposizione ed invio domanda, eventuale pratica di rendicontazione).

LE IMPRESE INTERESSATE POSSONO RICHIEDERE IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AL BANDO TRAMITE LA COMPILAZIONE ED INVIO DEL SEGUENTE MODULO ONLINE

RICHIESTA SERVIZIO

Verrete contattati dai nostri collaboratori per fissare un appuntamento utile alla compilazione ed invio della domanda di contributo (i contatti avverranno rigorosamente in ordine cronologico).