bandi-por-fesr
26 Ott 2017

BANDI – Efficientamento energetico e contributo per le nuove imprese: il 30 ottobre, incontro in Camera di Commercio

I nuovi Bandi POR FESR 2014-2020: le opportunità per le imprese. E’ questo il titolo dell’incontro, organizzato presso la Camera di Commercio, che Confartigianato Verona promuove in favore delle imprese veronesi interessate a:

• > Bando per Efficientamento energetico delle piccole e medie imprese (azione 4.2.1)
  • > Bando per Erogazione di contributi alle nuove imprese (azione 3.5.1)

L’incontro è organizzato dalla Regione Veneto in collaborazione con Confartigianato, Confcommercio e Confindustria del Veneto. Interverranno gli Assessori Regionali, i referenti dell’Autorità di Gestione, delle Strutture tecniche regionali e dell’Organismo intermedio AVEPA.

L’appuntamento è fissato per

LUNEDI’ 30 OTTOBRE 2017

ORE 17.00

Sala Convegni “Industria”

Camera di Commercio di Verona – Corso Porta Nuova, 96

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

E’ possibile registrarsi al seguente link

REGISTRATI QUI

ALLEGATO