verona incontro confartigianato su pensioni e previdenza

VERONA – Confartigianato On Tour, “Pensiamo al Futuro”: il 15 luglio a Verona si parlerà di pensioni, previdenza e sicurezza. Iscriviti!

Si conclude il ciclo territoriale di incontri “Confartigianato Verona on Tour”, con l’ultimo appuntamento programmato a Verona. La serata dal titolo “Pensiamo al Futuro”, avrà luogo lunedì 15 luglio, con inizio alle 20.30, nell’aula formazione della sede di Confartigianato Imprese Verona, in via Selenia, 16 (Quartiere Sacra Famiglia).

All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo: la serata sarà a partecipazione libera e gratuita, aperta a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza, della pensione, e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia.

Un secondo argomento che verrà affrontato riguarderà tutti i vantaggi, anche economici, offerti dalla scelta di adottare in azienda un SGSL (sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro).

Gli esperti dell’Associazione risponderanno ad alcune domande importanti, che anche un giovane dovrebbe iniziare a rivolgersi per tempo:

  • > Dopo il lavoro andrò in pensione? Ma come ci arriverò?
  • > Come verificare la mia situazione contributiva?
  • > Che opportunità ci sono e ci saranno per chi sta pianificando il proprio futuro?
  • > Posso aiutare me e la mia famiglia con la previdenza integrativa?

Si tratta di quesiti che riguardano ognuno di noi, imprenditori, lavoratori e cittadini, quindi l’invito è rivolto a tutti a non perdere quest’occasione per raccogliere informazioni e dotarsi degli strumenti per pianificare il domani in tranquillità.

Agli imprenditori, invece, verrà dedicato in particolare un momento di presentazione delle opportunità offerte dall’avvio del Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL), perché la prevenzione costituisce un valore umano e sociale ed è anche un valore d’impresa, in quanto i costi della mancata prevenzione possono compromettere l’esistenza stessa dell’azienda.

COME PARTECIPARE

La serata a Verona sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per ragioni organizzative si richiede l’iscrizione.

Per partecipare compila il veloce modulo on-line

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

oppure contattaci ai seguenti riferimenti

ALLEGATO

X