cciaa-convegno-sicurezza
11 Dic 2017

SICUREZZA – Convegno su Salute e Sicurezza sul lavoro: il 18 dicembre, le responsabilità penali e amministrative a carico delle imprese

Confartigianato Verona collabora all’organizzazione di un importante convegno in tema di Salute e Sicurezza sul Lavoro, realizzato dalla Camera di Commercio di Verona, e rivolto alle imprese veronesi. Il convegno, rivolto a professionisti e imprese, si propone di illustrare le responsabilità penali e amministrative a carico delle imprese per violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro e i vantaggi connessi all’adozione del modello di organizzazione e gestione di cui al D.Lgs. 231/2001.

SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Responsabilità penali e amministrative a carico delle imprese
Modello di Organizzazione e Gestione D.Lgs. 231/2001

LUNEDÌ 18 DICEMBRE 2017

ORE 15.00

Camera di Commercio di Verona – Corso Porta Nuova 96

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line

entro il 15.12.2017 e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Organizzativa: Camera di Commercio IAA di Verona, Ufficio Metrologia legale – Vigilanza Prodotti/Borsa Merci – Prezzi e Tariffe

Tel. 045 8085899/906

ALLEGATO