fattur-elettronica

INCONTRO – Obbligo fattura elettronica verso tutti dal 2019. Il 6 novembre, secondo incontro formativo gratuito

A qualche mese dall’entrata in vigore del nuovo obbligo sulla fattura elettronica verso tutti (compresi i consumatori finali, i clienti, i privati), fissata al 1° gennaio 2019, Confartigianato Verona ha promosso un incontro formativo destinato a tutte le imprese della provincia di Verona, associate e non associate. In poche ore, i posti disponibili per tale appuntamento sono andati esauriti.

Ecco dunque, che, considerato il grande interesse per l’argomento, l’Associazione ha prontamente organizzato e programmato un secondo incontro.

L’appuntamento è fissato per

MARTEDI’ 6 NOVEMBRE 2018

ORE 20.30

Sede Confartigianato Verona – Via Selenia, 16 – Verona (Quartiere Sacra Famiglia)

Con l’ultima Legge di Bilancio la fattura elettronica (già attiva nei rapporti con la Pubblica Amministrazione) sarà obbligatoria, a partire dal 1° gennaio 2019, per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio italiano. Non riguarderà solo i rapporti tra operatori economici/imprese (B2B), ma anche i rapporti verso i consumatori finali/clienti/privati (B2C).

Confartigianato Verona organizza quindi un incontro formativo, che ha come obiettivo quello di aiutare le aziende ad affrontare al meglio l’obbligo della “Fattura Elettronica B2B e B2C”, chiarendo il quadro normativo di riferimento e gli adempimenti richiesti. Durante l’incontro verranno presentate le soluzioni consulenziali e il servizio messi a disposizione delle imprese.

La partecipazione alla serata è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione. Per segnalare il tuo interesse, compila il semplice e veloce modulo on line sottostante

CLICCA QUI

telefona allo 0459211555

invia una e-mail a: info@confartigianato.verona.it