confvr-on-tour-vigasio

TERRITORIO – Confartigianato on Tour: ultima tappa alla Festa della Polenta di Vigasio

Si concluderà alla Festa della Polenta di Vigasio la lunga tournée informativa che, tra settembre e ottobre, Confartigianato Verona ha organizzato in favore di tutte le micro, piccole e medie imprese del territorio provinciale. Quello di lunedì 24 ottobre, con inizio alle 20, sarà un appuntamento del tutto particolare: “Confartigianato on Tour – Speciale Festa della Polenta” farà dunque tappa in una location scelta per la sua rilevanza e partecipazione in termini di pubblico, a compendio di un tour che ha impegnato la prima Associazione artigiana della provincia di Verona nell’avvicinarsi “a due passi… dalle imprese” sull’intero territorio scaligero.

L’appuntamento è in programma presso gli Impianti Sportivi di Vigasio, in via Alzeri, e partirà alle 20 con una degustazione gratuita di polenta e affettati, continuando poi, alle 20.30, con il via all’incontro informativo.

La serata, a partecipazione gratuita, è organizzata con la collaborazione di Assicuritas e dell’Associazione Vigasio Eventi e il patrocinio del Comune di Vigasio.

“Abbiamo fatto insieme un lungo percorso di ben 12 serate – afferma il Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli –, perché riteniamo fondamentale che gli imprenditori artigiani sentano la loro associazione sempre più vicina e si rendano conto che, una delle più importanti armi di tutela, è l’informazione, l’essere aggiornati su leggi, norme, regolamenti, opportunità, occasioni di risparmio e quant’altro serva alle loro aziende per resistere e crescere”.

Anche in quest’ultima occasione si parlerà di: Sicurezza, che non è solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo; Ebav: opportunità di rimborsi per le aziende; Formazione sulla Sicurezza e Finanziata: risorse a disposizione, da non sottovalutare, per far crescere l’azienda ed essere in regola con le norme; Caem e Aim Energy: per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed elettricità.

Per segnalare l’interesse a prendere parte alla serata di Vigasio, che ricordiamo è a partecipazione gratuita,

ISCRIVITI QUI

oppure contatta l’associazione telefonando allo 045 9211555, o invia il tagliando di iscrizione presente sulla locandina o invia una e-mail iscrizioni.formazione@artigianiupa.vr.it