confvr-on-tour-costermano

CONFARTIGIANATO ON TOUR – Serata d’esordio a Costermano, giovedì 8 settembre, utile per la tua impresa. Iscriviti!

La presenza di Confartigianato Verona sul territorio della provincia, oggi, si chiama “Confartigianato On Tour”, nuova iniziativa della principale Associazione artigiana e di rappresentanza, tutela e sostegno delle micro, piccole e medie imprese veronesi. L’appuntamento d’esordio si terrà a Costermano, nella Sala Civica di Piazza del Donatore, 1, con inizio alle 20.15.  “Un progetto ambizioso – spiega Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona -, che si concretizzerà in un fitto calendario di incontri a partecipazione gratuita che diventeranno occasione per portare l’Associazione dagli imprenditori dell’intera provincia, senza alcuna distinzione di categoria e mestiere”.

“Confartigianato On Tour – aggiunge Mirco Campagnari, Presidente del Mandamento di Confartigianato Baldo Garda ­­– partirà da Costermano per affrontare alcuni dei temi ritenuti strategici per le aziende, che spesso si scontrano con la non conoscenza delle opportunità più interessanti per risparmiare tempo e denaro, attingere a risorse economiche ed ottenere rimborsi, lavorare in tranquillità e in regola, senza rischi causati da quella che Confartigianato definisce iperproduzione burocratica tutta italiana”.

Si parlerà di: Sicurezza, che non è solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo; Ebav: opportunità di rimborsi per le aziende; Formazione Finanziata: risorse a disposizione, da non sottovalutare, per far crescere l’azienda ed essere in regola con le norme; Caem e Aim Energy: per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed elettricità.

Per segnalare l’interesse a prendere parte alla serata di Costermano, che ricordiamo è a partecipazione gratuita,

ISCRIVITI QUI

Il modulo on line ospita il calendario completo degli incontri dal quale scegliere quello che fa al caso proprio, oppure sarà possibile contattare l’associazione telefonando allo 045 9211555, o inviando una e-mail a iscrizioni.formazione@artigianiupa.vr.it.