modello-730-2018

FISCO – Con il Caaf di Confartigianato Verona, modello 730 a partire da 20 euro, per tutti… lavoratori dipendenti e pensionati

Anche per il 2018, il Caaf di Confartigianato Verona offre il servizio di compilazione e invio della dichiarazione Modello 730 a partire da

20 euro

Il Caaf di Confartigianato Verona è un centro di assistenza fiscale i cui servizi mirano a semplificare la vita di cittadinilavoratori dipendentiimprenditori e pensionati.

TUTTI POSSONO GODERE DEI VANTAGGI!

Il modello 730, lo ricordiamo, è il modulo di dichiarazione dei redditi che lavoratori dipendenti, lavoratori con redditi assimilati e pensionati devono inviare ogni anno al Fisco per comunicare i redditi percepiti nel corso dell’anno di imposta precedente e sulla base dei quali pagare le tasse dovute, in relazione allo scaglione IRPEF risultante.

Per i contribuenti che si avvalgono del Caaf di Confartigianato Verona per la compilazione e/o invio del 730, la presentazione deve avvenire

entro il 23 luglio 2018

Al fine di fornire il miglior servizio e la più attenta assistenza, Vi invitiamo a:

• > metterVi in contatto telefonico con i nostri uffici (tel. 045 9211532/533/534) esclusivamente dal 9 aprile al 29 giugno 2018, per fissare un appuntamento;
  • > predisporre la documentazione indicata in allegato e presentarla in occasione dell’appuntamento, rispettando scrupolosamente il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.

I nostri uffici sono a Vostra completa disposizione per il servizio, conveniente e professionale, di compilazione e invio del modello 730 e per qualsiasi informazione e richiesta di chiarimenti.

A seguire, la locandina che presenta il servizio, con indicazioni su tutti i documenti da presentare all’appuntamento e tutte le spese detraibili o deducibili.

CLICCA QUI

Il Caaf di Confartigianato Verona, inoltre, fornisce i seguenti servizi:

• > Pratiche infortunio, maternità, malattia titolari.
  • > Pratiche disoccupazione lavoratori.
  • > Pratiche per assunzione di colf e badanti, conteggi buste paga, contributi Inps e fine rapporto.
  • > Modelli ISEE, RED e IUC.
  • > Consulenza per il riconoscimento delle detrazioni spettanti agli affittuari, cedolare secca per piccoli proprietari che affittano per uso abitativo sia a canone di mercato sia a canone concordato. Pratiche di successione e relative volture degli immobili.

Per informazioni e per comunicare interesse per il servizio: