bussolengo-fattura-elettr-e-privacy

BUSSOLENGO – “Cresciamo Insieme: tutto su fattura elettronica e regolamento privacy”. Il 24 ottobre, incontro gratuito in biblioteca

Nuovi obblighi a carico delle aziende in tema di regolamento sulla privacy e fatturazione elettronica. Due argomenti che gli imprenditori hanno dimostrato di avere a cuore, motivando l’intensa attività informativa che Confartigianato Verona sta portando avanti in questi ultimi mesi. Su questi due temi l’Associazione artigiana propone a tutte le imprese di Bussolengo e comuni limitrofi un incontro informativo a partecipazione gratuita, con il patrocinio del Comune di Bussolengo.

L’appuntamento dal titolo “Cresciamo Insieme – Tutto su fattura elettronica e nuovo regolamento privacy”, si terrà mercoledì 24 ottobre, con inizio alle 20.30, nella sala della Biblioteca Comunale, in via vittorio Veneto, 110 a Bussolengo.

Con l’ultima Legge di Bilancio la fatturazione elettronica (già attiva nei rapporti con la Pubblica Amministrazione) sarà obbligatoria, a partire dal 1° gennaio 2019, per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio italiano. Non riguarderà solo i rapporti tra operatori economici e imprese (B2B), ma anche i rapporti verso i consumatori finali/clienti/privati (B2C).

Dal 25 maggio 2018, inoltre, è in vigore il Regolamento UE n. 679/2016, più noto come GDPR sulla privacy, con nuovi obblighi per le aziende.

Per prendere parte alla serata è necessario compilare il modulo di adesione on line

CLICCA QUI

oppure telefonare al numero 0459211555, o ancora inviare una e-mail all’indirizzo stefania.riva@confartigianato.verona.it.

ALLEGATO

Locandina serata con modulo adesione cartaceo

X