Consulenza legale

Contatti

PER UN APPUNTAMENTO

Centralino
Tel. 045 9211555
info[a]artigianiupa.vr.it


Fax 045 9211599

upaservizi CONS LEGALE

In attacco o in difesa, l’importante è essere sicuri

Confartigianato Verona, grazie alla collaborazione di rinomati studi legali, fornisce ai propri Associati un preciso, valido e riservato servizio di consulenza in campo giuridico.

Nell’ambito della normale attività di impresa, così come della vita quotidiana, possono essere molteplici i casi in cui la consulenza di un legale può risolvere molti problemi e aiutare a vivere sereni. Tramite il servizio viene anche fornita consulenza stragiudiziale civile e su tematiche del diritto societario, fallimentare, finanziario, creditizio e bancario.

La consulenza legale consiste in consultazioni e pareri che gli staff degli studi legali convenzionati mettono a disposizione degli artigiani Associati gratuitamente, per quanto riguarda la prima consulenza.

Nel caso l’esame preliminare e l’iniziale consultazione indichino la necessità di proseguire con la pratica, gli associati a Confartigianato Verona potranno avvalersi delle prestazioni professionali degli Studi convenzionati godendo di tariffe di assoluto favore.

I legali offrono servizio di consulenza, previo appuntamento, presso la sede di Confartigianato Verona (Via Selenia, 16 – Quartiere Sacra Famiglia, Verona)

OGNI PRIMO VENERDÌ DEL MESE

Si consiglia di arrivare all’incontro con tutta la documentazione utile all’esame del caso.