Pubblicità

Contatti

Per ogni informazione e per contatti in merito alla pubblicità sul periodico “Artigianato Veronese & Piccole Imprese” e sul sito www.confartigianato.verona.it

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Tel. 045 9211508
stampa@artigianiupa.vr.it

Confartigianato Verona offre la possibilità di promuovere attività, marchi, servizi e prodotti, sui propri canali di comunicazione “esterna”:

• il mensile digitale “Artigianato Veronese & Piccole Imprese”
  • il sito Internet ufficiale confartigianato.verona.it

L’opportunità è offerta a chiunque – aziende private e istituzioni – intenda utilizzare i mezzi di informazione di Confartigianato Verona, che si rivolgono in modo particolare alle imprese artigiane di qualsiasi categoria e settore, ai piccoli imprenditori e alle loro famiglie.
Tra le eccezioni che precludono tale disponibilità ad ospitare inserzioni, vi è la promozione di attività e servizi in contrasto con i dettami statutari di Confartigianato Verona e con attività e servizi identici o simili promossi dall’Associazione e dalla società UPA Servizi Srl.

Per un primo contatto e informazioni sugli spazi pubblicitari compilare il form qui di seguito

Nome e Cognome

Messaggio

Ho letto l’informativa ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003

Il periodico “Artigianato Veronese & Piccole Imprese”

“Artigianato Veronese & Piccole Imprese” è il periodico associativo di Confartigianato Verona, la prima e principale Associazione dell’artigianato di Verona e provincia per numero di associati, peso istituzionale e rappresentatività sindacale.
L’house organ è realizzato in formato magazine a colori, dimensioni 23,5 x 33 cm, in formato digitale, quindi pubblicato on line in versione “flipping”, ossia sfogliabile a video, sul computer, sul tablet, sullo smartphone.

Non sono previste rigide limitazioni nella foliazione, che parte da un minimo di 32 pagine, potendo anche ospitare speciali di categoria o di argomento e speciali redazionali, comprensivi di testi e inserzioni promozionali. Il giornale sfogliabile viene:

• inviato via e-mail, ai circa 4.000 indirizzi di posta elettronica degli Associati a disposizione di Confartigianato Verona (il numero è variabile in base a cancellazioni e nuove iscrizioni);
  • inviato via e-mail ad una selezione di Enti, Amministrazioni, professionisti, realtà istituzionali e private considerate di interesse per il mondo dell’artigianato.
  • pubblicato sul sito Internet confartigianato.verona.it nell’apposita area;
  • promosso sui social network più diffusi (Facebook e Twitter) attraverso le pagine ufficiali di Confartigianato Verona.

Il sito www.confartigianato.verona.it

Il sito Internet di Confartigianato Verona risponde alle esigenze di fruibilità, semplicità e completezza che servono alle imprese artigiane, oltre a contenere qualsiasi informazione utile per la loro nascita, crescita e sviluppo, oltre alle promozioni legate alle attività e a servizi creati da Confartigianato Verona e UPA Servizi Srl in favore delle aziende Associate.

Sul sito www.confartigianato.verona.it vengono messi a disposizione banner e widget pubblicitari “attivi”, di varie dimensioni, sia sulla home page, sia – a richiesta – su pagine interne specifiche, con collegamenti ad allegati, siti internet esterni e landing page.