Pubblicità

Contatti

Per ogni informazione e per contatti in merito alla pubblicità sul sito www.confartigianato.verona.it

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Tel. 045 9211508
stampa@confartigianato.verona.it

Confartigianato Verona offre la possibilità di promuovere attività, marchi, servizi e prodotti, su:

• il sito Internet ufficiale confartigianato.verona.it

Tra le eccezioni che precludono tale disponibilità ad ospitare inserzioni, vi è la promozione di attività e servizi in contrasto con i dettami statutari di Confartigianato Verona e con attività e servizi identici o simili promossi dall’Associazione e dalla società UPA Servizi Srl.

Per un primo contatto e informazioni sugli spazi pubblicitari compilare il form qui di seguito

Nome e Cognome

Messaggio

Ho letto l’informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679

Il sito www.confartigianato.verona.it

Il sito Internet di Confartigianato Verona risponde alle esigenze di fruibilità, semplicità e completezza che servono alle imprese artigiane, oltre a contenere qualsiasi informazione utile per la loro nascita, crescita e sviluppo, oltre alle promozioni legate alle attività e a servizi creati da Confartigianato Verona e UPA Servizi Srl in favore delle aziende Associate.

Sul sito www.confartigianato.verona.it vengono messi a disposizione banner e widget pubblicitari “attivi”, di varie dimensioni, sia sulla home page, sia – a richiesta – su pagine interne specifiche, con collegamenti ad allegati, siti internet esterni e landing page.

Confartigianato a Chi c'è alla Radio - 19 giugno 2018 - Elettricità e gas, il mercato libero
Archivio Audio >