News

Confartigianato Verona si rivolge agli Associati, agli imprenditori che ancora non lo sono e alla pubblica opinione, utilizzando numerosi canali informativi e di comunicazione, dai più tradizionali ai più innovativi.

POSTA ELETTRONICA e FAX

L’Associazione invia, quando necessario, e-mail agli indirizzi di posta elettronica e fax ai numeri degli Associati, contenenti: informative, circolari, inviti ad eventi e appuntamenti, notizie di interesse, ecc.

PERIODICO ASSOCIATIVO
“Artigianato Veronese & Piccole Imprese”

è la testata informativa on line, ad uscita periodica, edita da UPA Servizi Srl, che viene inviata via e-mail agli Associati e ad una selezione di enti e professionisti; è pubblicata sul sito Internet e promossa sui social network associativi.

SITO INTERNET

Sul presente sito www.confartigianato.verona.it è raggiungibile il sito Internet ufficiale di Confartigianato Verona, sul quale sono presenti tutte le informazioni sull’Associazione, i contatti, i servizi, le notizie e gli appuntamenti a disposizione degli Artigiani.

SOCIAL NETWORK

Confartigianato Verona è presente sui principali social network, tramite i quali vengono rilanciate le notizie e le comunicazioni già veicolate tramite gli altri canali informativi:

• su Facebook la pagina istituzionale è FB/ConfartigianatoVR
  • su Twitter la pagina istituzionale è TW/confartigiavr
  • su Youtube è presenta il canale ufficiale di Confartigianato Verona, sul quale vengono pubblicati i video realizzati dall’Associazione o riguardanti la stessa.

Esistono altre due pagine Facebook:

SMS

L’Associazione, quando necessario, utilizza un sistema di invio di SMS per cellulari e dispositivi mobile, inviando brevi comunicazioni, notizie e memorandum.

STAMPA, WEB, RADIO E TV

Confartigianato Verona, tramite l’Ufficio Stampa e Comunicazione, veicola comunicati e note stampa, inviti ad eventi e posizioni sindacali, attraverso i mezzi di comunicazione cartacea, Internet, televisiva e radiofonica.

TG CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese realizza un telegiornale artigiano, anzi, “confartigiano”, pubblicandolo ogni lunedì sul canale www.youtube.com/user/ConfartigianatoTube. Il TG@ è presente anche sul nostro sito internet e sul canale Youtube di Confartigianato Verona.