samo

TERRITORIO – Invito ad incontro dal titolo “Ente Pubblico e Aziende. Fibra ottica e Impresa 4.0: sinergie possibili e necessarie”. Il 25 luglio a Bonavigo

Confartigianato Verona, promuove un appuntamento che vedrà il coinvolgimento di un proprio rappresentante, nella serata di martedì 25 luglio, con inizio alle ore 18.00 presso la sede della ditta Samo Spa, in Via Trieste 80 a Bonavigo, dove si svolgerà un workshop riservato ad imprenditori e amministratori pubblici della Pianura veronese, nell’ambito di un ciclo di incontri denominato “Porte aperte al territorio”.

Il titolo “Ente Pubblico e Aziende. Fibra ottica e Impresa 4.0: sinergie possibili e necessarie” offrirà l’occasione per affrontare alcuni temi che interessano la crescita e lo sviluppo delle imprese del territorio.

Tra gli interventi segnaliamo quello di Pierluigi Zanini, rappresentante di Confartigianato Giovani Imprenditori Verona, coinvolto assieme ad altri relatori, tra i quali: Ermanno Gobbi, presidente Unione Comuni Adige-Fratta; Giordano Riello, vicepresidente Giovani imprenditori Confindustria; Claudio Valente, presidente Coldiretti Verona; Sandro Pavan, presidente Glocal – Servizi alle imprese; Giovanni Zorzoni, direttore generale di Mynet Telecomunicazioni Business Italia; Alberto Varotto, in rappresentanza di Banco BPM.

Tra i temi che verranno affrontati:

• > Progetti fibra ottica sul territorio
  • > Valutazioni con associazioni di categorie del territorio
  • > Accesso ai finanziamenti e al credito a sostegno iniziative digitali
  • > Sinergie fra enti istituzionali e imprese private.
ALLEGATO