scuola-imprenditoria

GIOVANI – Scuola per l’Imprenditoria 2018: giovedì 5 aprile, partecipa all’aperitivo di presentazione

Prende avvio la X edizione del progetto SPI Scuola per l’Imprenditoria, il progetto formativo promosso dai gruppi giovani imprenditori delle principali associazioni datoriali veronesi, tra cui il Gruppo Giovani di Confartigianato Verona, per far crescere la professionalità e la cultura di impresa.

Se sei un imprenditore con meno di 40anni, sei invitato all’aperitivo di presentazione del programma 2018 della Scuola per l’Imprenditoria, che si terrà

GIOVEDI’ 5 APRILE 2018

Osteria Pizzeria Lounge Bar San Mattia

Viale dei Colli 43 – Verona

COME ARRIVARE

Anche quest’anno gli argomenti che verranno trattati sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderano investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e verranno affidati a formatori di comprovata esperienza. Il programma prevede un percorso complessivo di quattro giornate di formazione (8 ore cad.), che comprendono formazione esperienziale, speed date, visiting, workshop e celebrazione finale per festeggiare i 10 anni della SPI.

VIENI A SCOPRIRE IL VALORE DI QUESTO PROGETTO FORMATIVO!