facebook-ads

FORMAZIONE – Le campagne Facebook ADS funzionano? Molto dipende dalla nostra preparazione! Iscriviti al corso

Le campagne Facebook ADS funzionano? Molto dipende dalla nostra preparazione! Facebook ADS è il sistema di “inserzioni” di Facebook che permette alle aziende di promuovere prodotti e servizi.

I Giovani Imprenditori di Confartigianato Verona promuovono un corso di formazione che ha l’obiettivo di fornire ai gestori delle pagine Facebook gli strumenti e le competenze per sfruttare al meglio le Facebook ADS, al fine di acquisire contatti utili alla vendita di prodotti e servizi.

L’appuntamento è fissato per

LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2017

Orario 19.00 – 23.00

Sede Confartigianato Verona – Via Selenia 16

L’invito a partecipare è rivolto a TUTTI gli imprenditori associati a Confartigianato Verona.

Contenuti del corso:

• > La definizione degli obiettivi
  • > Piano editoriale e Digital Marketing Model
  • > La gestione della campagna Facebook ADS
  • > Monitoraggio e misurazione dei risultati

Il corso, della durata di 4 ore, organizzato da UPA Servizi Srl, avrà un taglio pratico/operativo e si svolgerà con esercitazioni su un caso concreto. I partecipanti dovranno quindi essere gestori di una pagina Facebook aziendale attiva, e dovranno essere dotati di pc portatile, tablet o altro dispositivo mobile.

Quota individuale di partecipazione: euro 80,00 + IVA

È previsto un rimborso EBAV per le imprese versanti all’Ente Bilaterale Artigianato Veneto.

Il corso si svolgerà al raggiungimento di 10 iscritti e si prevede un numero massimo di 15 partecipanti, con ricezione iscrizioni in ordine cronologico.

Per cogliere questa interessante opportunità, le segnalazioni di interesse dovranno pervenire entro il 30 novembre 2017. Non aspettare, iscriviti!

CLICCA QUI