giovani-festa-fine-anno

GIOVANI – Festa di fine anno per i Giovani Imprenditori della provincia: il 1 dicembre, degustazione di birre artigianali. Iscriviti!

Una serata speciale, dedicata ai giovani artigiani veronesi e organizzata dai Giovani Imprenditori di Confartigianato Verona. Venerdì 1 dicembre, con inizio alle ore 19.00, nelle accoglienti sale del Birrificio artigianale Brew Gruff di Villafranca di Verona, in Viale del Lavoro, 10, avrà luogo una degustazione di ottime birre artigianali per salutare il vecchio e il nuovo anno, in una calda atmosfera di amicizia e divertimento.

“Desideriamo che il nostro stare assieme come giovani imprenditori – spiega Gabriele Garmilli, presidente del movimento imprenditoriale giovanile di Confartigianato Verona – passi anche da momenti conviviali e dall’opportunità di confrontarsi in allegria. Sono occasioni nelle quali si possono creare nuovi rapporti e rafforzare quelli esistenti, anche sul piano imprenditoriale. Ci piacerebbe davvero che al nostro gruppo si unissero tutti i giovani artigiani della provincia di Verona, quindi se hai meno di 40 anni e desideri scoprire nuove strade di crescita individuale, imprenditoriale e associativa, nella serata del 1 dicembre avremo l’opportunità di conoscerci”.

VENERDI’ 1 DICEMBRE 2017

ORE 19.00

Birrificio Brew Gruff

Villafranca di Verona – Viale del Lavoro, 10

Degustazione GRATUITA per i primi venti partecipanti.

ISCRIVITI SUBITO