aperitivo-vintage

GIOVANI & DONNE – Lunedì 10 dicembre, “Aperitivo Vintage di Natale” per giovani imprenditori e donne imprenditrici di Verona

Un “aperitivo vintage” per ritrovarsi assieme prima delle festività natalizie. Lo hanno organizzato assieme i movimenti Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato Verona.

L’“Aperitivo Vintage di Natale”, al quale sono invitati tutte le donne imprenditrici e tutti giovani imprenditori artigiani della provincia di Verona, associati o meno, è in programma lunedì 10 dicembre 2018, con inizio alle 18.30, nei suggestivi spazi della Maison Vicentini, in via Cossali, 14 a Verona.

Nel corso dell’appuntamento, i presenti potranno incontrare Francesco Galvani, autore del libro “Digital Deep Marketing”, con il quale si suggerisce come le teorie accademiche e le formule miracolose dei grandi guru non siano concepite per piccoli imprenditori, startupper, consulenti o free-lance. Attraverso due case history si aiuterà a scoprire come il Marketing Digitale possa invece essere un valido strumento di sviluppo commerciale per le piccole imprese.

INCONTRO GRATUITO

previa iscrizione

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

“Desideriamo chiudere insieme, in allegria, tra musica e momenti di confronto – affermano Gabriele Garmilli e Paola Martini, presidenti dei Giovani Imprenditori e di Donne Impresa Confartigianato Verona –, un anno che dovrà rappresentare il trampolino per sviluppare nuove idee in futuro. Location e atmosfera suggestive e informali faranno da sfondo ad una serata che ci auguriamo raccolga ampia adesione. Potremmo divertirci e anche raccogliere spunti per il nostro essere imprenditori. Non mancate!”.

Per informazioni: Paolo Ragno, tel. 0459211524 paolo.ragno@confartigianato.verona.it