meeting-giovani-2018

GIOVANI – Digital Business Strategy: partecipa al Meeting annuale dei Giovani Imprenditori e Confartigianato Verona ti rimborsa

L’annuale Meeting Formativo dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, intitolato

DIGITAL BUSINESS STRATEGY

si svolgerà quest’anno a Milano, nei giorni 27 e 28 ottobre 2018. L’appuntamento formativo si prefigge di fornire indicazioni su come adattare le strategie di business e di crescita delle imprese ai nuovi paradigmi dettati dalla rivoluzione digitale

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

Il meeting prevede una quota di partecipazione individuale di

• > euro 150,00 per pernottamento in camera doppia, compresa la prima colazione, lavori e pranzi del 27-28 ottobre, cena del 27 ottobre;
  • euro 100,00 per la sola partecipazione ai lavori, pranzi del 27 e 28 ottobre, cena del 27 ottobre (senza pernottamento).

In caso di richiesta di camera singola (disponibilità limitata) è previsto un supplemento di euro 100,00.

Confartigianato Verona sostiene la partecipazione dei giovani Imprenditori artigiani veronesi: per i primi otto iscritti al Meeting (giovani associati a Confartigianato Verona) è previsto un rimborso per le spese sostenute e documentate relative a “quota di partecipazione individuale e viaggio” (solo per viaggio organizzato in gruppo). Il rimborso spese è determinato in massimo euro 150,00 per singolo partecipante.

Il rimborso verrà corrisposto ai primi otto iscritti in ordine rigorosamente cronologico; si raccomanda di inviare copia della ricevuta di iscrizione al Coordinamento Giovani Imprenditori:

Paolo Ragno: paolo.ragno@confartigianato.verona.it che rimane a disposizione per informazioni al numero di telefono 0459211524.

Link iscrizione Meeting Giovani Imprenditori 2018

SCARICA L’INFORMATIVA COMPLETA