giovani---adesso-tocca-a-me

GIOVANI – “… adesso tocca a me! Strumenti per gestire il passaggio generazionale”: il 17 novembre evento di presentazione del percorso formativo

I Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Veneto organizzano un percorso formativo sul sempre più importante tema del Passaggio Generazionale.

La proposta formativa è rivolta a figli di imprenditori già in azienda e che si prevede subentreranno come titolari dell’impresa; l’obiettivo è quello di preparare la nuova generazione di imprenditori ad affrontare il confronto generazionale, acquisendo un elevato livello di autonomia decisionale e una piena assunzione delle responsabilità al fine di dare continuità al ciclo di vita aziendale.

I Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto e Verona ti invitano all’evento di presentazione del percorso formativo

… ADESSO TOCCA A ME!

Strumenti per gestire il passaggio generazionale

SABATO 17 NOVEMBRE 2018 – ore 10.00

Fondazione La Fornace dell’Innovazione

Via Strada Muson 2/c – Asolo (Treviso)

L’appuntamento prenderà avvio con i saluti istituzionali e l’introduzione di Andrea Bernardi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto; a seguire, Nicola Vendramin, docente del corso, ne illustrerà i contenuti. Successivamente, spazio alle testimonianze di giovani imprenditori che hanno preso parte alla medesima iniziativa e possibilità di visitare alcuni spazi de La Fornace, per poi concludere con un aperitivo finale.

Per partecipare è necessaria la registrazione

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Per informazioni, Paolo Ragno, Giovani Imprenditori Confartigianato Verona.

ALLEGATO