convention-giovani-2018

GIOVANI – Il 18 e 19 maggio, a Roma, Convention nazionale dei Giovani Imprenditori. Rimborso per i primi 4 iscritti: non aspettare!

Confartigianato Giovani Imprenditori chiama a raccolta uomini e donne sotto i 40 anni, titolari o soci di imprese artigiane della provincia, per invitarli alla Convention nazionale 2018 del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato, con il titolo “We Know How: prevedere e modellare il cambiamento”. L’appuntamento è fissato a Roma, il 18 e 19 maggio, e i temi che verranno trattati saranno “Impresa 4.0”“Alternanza scuola-lavoro” e “Welfare”, argomenti sui quali verrà avviato un confronto per capire come potranno incidere, a breve ed in futuro, sulle nostre aziende, con la prospettiva osservata con gli occhi dei Giovani Imprenditori.

“Anche quest’anno una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Verona – afferma il Presidente Gabriele Garmilli – parteciperà ai lavori della Convention nazionale, per dare il nostro contributo all’analisi dei temi del programma e per condividere una bella esperienza con i colleghi, giovani artigiani che arriveranno da tutta Italia. Mi auguro che possa diventare l’occasione per coinvolgere nelle nostre attività qualche nuovo associato”.

Per fare parte della “squadra” scaligera, basta compilare il modulo on line

CLICCA QUI

Quest’anno il ticket previsto sarà di € 180,00 per la partecipazione ai lavori, i pranzi del 18 e 19 maggio, la cena di gala del 18 maggio e il pernottamento in camera doppia, compresa la prima colazione (viaggio ed extra esclusi).

Confartigianato Verona sostiene la partecipazione dei Giovani Imprenditori artigiani veronesi: per i primi quattro iscritti alla Convention tra i Giovani Artigiani associati a Confartigianato Verona è previsto un rimborso per le spese sostenute e documentate relative a “spese di viaggio”. Il rimborso spese è determinato in massimo euro 150,00 per singolo partecipante. Il rimborso verrà corrisposto ai primi quattro iscritti in ordine rigorosamente cronologico; si raccomanda di inviare copia della ricevuta di iscrizione al Coordinamento Giovani Imprenditori: Paolo Ragno, paolo.ragno@artigianiupa.vr.it, che rimane a disposizione per informazioni allo 045 9211524.

SCARICA L’INFORMATIVA