san-giuseppe-2018

SAN GIUSEPPE – Lunedì 19 marzo, tradizionale Messa Artigiana per celebrare San Giuseppe, patrono degli artigiani

Si rinnova la tradizione: la giornata di lunedì 19 marzo, oltre ad essere identificata come la festa dei papà, è anche dedicata alla ricorrenza di San Giuseppe. In quell’occasione Confartigianato Verona celebrerà in modo solenne il patrono degli artigiani, con il tradizionale appuntamento con la “Santa Messa Artigiana”, che quest’anno, con inizio alle 18.30, si terrà nella Chiesa della Sacra Famiglia, nell’omonimo quartiere, in Piazza Gianfranco Sforni, a due passi dalla sede provinciale dell’Associazione.

La celebrazione sarà officiata dal Parroco della Sacra Famiglia, Don Flavio Bertoldi, alla presenza dei dirigenti di Confartigianato Verona, dei rappresentanti delle altre Associazioni artigiane veronesi che hanno accettato l’invito e degli artigiani veronesi che vorranno liberamente intervenire.

“Si rinnova l’appuntamento con la celebrazione del nostro patrono, San Giuseppe, lavoratore e artigiano – afferma il Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli, nel suo invito a partecipare rivolto a tutti gli artigiani della provincia –, che vuol essere una nuova testimonianza di come il nostro mondo punti ad un cammino solidale, per esprimere una volontà comune di lavorare insieme, per e con l’artigianato e le piccole medie imprese veronesi, al servizio dell’intera comunità”.

Per informazioni: tel. 045 9211555, info@artigianiupa.vr.it