Festa-Innamorati-2019
30 Gen 2019

ANAP PENSIONATI – Aperte le adesioni per la “Festa degli Innamorati 2019”: domenica 17 febbraio al Frassino di Peschiera

L’amore vero prende direzioni precise: c’è l’amore per una persona, ma anche per il proprio lavoro, che diventa passione di una vita. Concetti che Anap Verona, l’associazione di Confartigianato che si dedica agli anziani e ai pensionati veronesi, avvicinerà anche quest’anno nella “Festa degli Innamorati”.

L’ottava edizione è in programma domenica 17 febbraio, a Peschiera del Garda, con ritrovo alle 11 in Strada del Frassino 3, tra il Santuario della Madonna del Frassino, dove si terrà la Santa Messa a partire dalle 11.30, e il vicino Ristorante “Al Frassino”, nel quale dalle 12.30 i partecipanti si trasferiranno per il pranzo e la festa.

L’evento è aperto alla partecipazione di tutti gli Associati di ANAP Verona, ed anche degli anziani e pensionati non soci, con rispettivi coniugi. “Noi preferiamo parlare di ‘diversamente giovani’ – afferma Gianni Peruzzi, neo-eletto alla presidenza di Anap Verona –, per i quali intendiamo trasformare l’appuntamento in un momento di conoscenza e divertimento. Avremo con noi, tra gli ospiti, i Presidenti nazionale e regionale di Anap, Giampaolo Palazzi e Fiorenzo Pastro, oltre al nostro Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli”.

Nel corso del pranzo verranno premiate le coppie che abbiano raggiunto l’invidiabile traguardo dei 50 e più anni di matrimonio e la giornata continuerà poi con l’intrattenimento musicale e la possibilità di ballare.

Il costo della partecipazione sarà di 30 euro a persona, con la necessità, per motivi organizzativi, di versarli al momento della prenotazione, che potrà avvenire utilizzando una delle seguenti modalità:

Compilare e consegnare il tagliando, presente sulla locandina allegata, presso una delle sedi di Confartigianato Verona elencate a seguire, con contestuale versamento della quota di partecipazione.

  • > Verona – Via Selenia, 16
  • > Bovolone – Via C. Battisti, 7
  • > Bussolengo – Via Gardesana, 67
  • > Isola della Scala – Via C. Battisti, 34/a
  • > San Bonifacio – Via Crosaron, 18, Località Villabella

Comunicare i dati del/i partecipante/i alla segreteria organizzativa

completando poi la prenotazione con il versamento della quota entro l’11 febbraio presso una delle sedi di Confartigianato Verona riportate qui sopra, oppure con bonifico bancario: IBAN IT41S0200811705000500077681 intestato a Unione Provinciale Artigiani di Verona, causale: festa innamorati + cognomi partecipanti (il mancato versamento della quota entro l’11 febbraio corrisponde ad esplicita cancellazione della prenotazione).

Gli interessati possono anche rivolgersi, con la massima celerità, ai vari referenti ANAP sul territorio:

  • > VERONA – Piero Farneda: cell. 331 1079817
  • > VERONA EST – Silvio Pagliarini: cell. 335 7891984
  • > VERONA OVEST – Giovanni Tommasi: cell. 333 6713084
  • > VERONA SUD – Luigi Elettrini: cell. 338 9324328
  • > VALPOLICELLA – Giuseppe “Tano” Gaburro: cell. 339 3418239

In caso di un numero di prenotazioni adeguate, ANAP organizzerà un pullman con partenza da San Bonifacio e fermata a Verona, con un piccolo sovrapprezzo per quanti usufruiranno del servizio.

Per informazioni:

ALLEGATO

LOCANDINA + SCHEDA ADESIONE

X