Benessere-Anap

ANAP – A San Pietro In Cariano, serata dal titolo “Il Benessere non ha età”, dedicata allo star bene

L’ANAP (Associazione Nazionale Anziani Pensionati di Confartigianato Verona) dei Mandamenti della Valpolicella e del Baldo Garda ha organizzato una serata dal titolo “Il Benessere non ha età”, alla quale invita tutti i pensionati e gli anziani del territorio. L’appuntamento è fissato per venerdì 29 maggio, con inizio alle 19.30, presso la Baita degli Alpini di San Pietro In Cariano, nei Giardini di via Mara, nei pressi delle Scuole Medie. L’obiettivo è quello di proporre suggerimenti utili, da parte di esperti in attività motorie, finalizzati a promuovere il mantenersi in buona forma, sia fisicamente sia mentalmente.

Il moderatore della serata, Sergio Ruzzenente, Vice Presidente Provinciale ANAP e Presidente ANAP per il Mandamento della Valpolicella, introdurrà la serata, che verrà aperta da Francesca Salzani, Vice Sindaco di San Pietro In Cariano e Assessore alle Politiche Sociali, che porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale. Ad accompagnare i presenti nel cuore delle tematiche e dei consigli utili sarà il Dott. Marco Testoni coadiuvato dal Dott. Davide Papola.

Al termine delle relazioni sarà possibile rivolgere domande ai medici presenti, mentre la serata si concluderà con una risottata finale gratuita, offerta da ANAP Verona.

Per motivi organizzativi si prega di dare conferma della partecipazione entro martedì 26 maggio, telefonando al numero 339 4818094 (Sergio Ruzzenente) o inviando una e-mail all’indirizzo sergioruzzenente@libero.it