novembre, 2019

11nov20:3022:30CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA DEL COMPRENSORIO SUD (EX MANDAMENTI PIANURA VERONESE E LEGNAGO)20:30 - 22:30 Centro Culturale Palazzo Corte Salvi - Bovolone, Piazza Costituzione, 1, 37051 Bovolone VR

Più

Dettagli evento

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA DEL COMPRENSORIO SUD

Alle Imprese con sede nel/negli EX MANDAMENTI DELLA PIANURA VERONESE E LEGNAGO)

Comuni di: Bovolone; Casaleone; Cerea; Concamarise; Isola Rizza; Oppeano; Palù; Ronco all’Adige; Roverchiara; Salizzole; San Giovanni Lupatoto; San Pietro di Morubio; Sanguinetto; Zevio; Angiari; Bevilacqua; Bonavigo; Boschi Sant’Anna; Castagnaro; Legnago; Minerbe; Terrazzo; Villa Bartolomea.

RINNOVO DELLE CARICHE E DELLE RAPPRESENTANZE

L’attività di Confartigianato Imprese Verona – da sempre un’Associazione di Artigiani per gli Artigiani – si fonda sul coinvolgimento diretto di imprenditori associati che in prima persona scelgono di tutelare, farsi portavoce e rappresentare l’organizzazione, la categoria e le singole imprese artigiane del territorio, mettendosi a loro disposizione nel ruolo di DIRIGENTI con mandato quadriennale. Nella consolidata logica di condivisione ed in ossequio allo Statuto ed al Regolamento dell’Associazione, è convocata per il giorno:

LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2019

ALLE ORE 20:00 IN PRIMA CONVOCAZIONE ED OCCORRENDO
ALLE ORE 20:30 IN SECONDA CONVOCAZIONE

Presso

BOVOLONE, PIAZZA COSTITUZIONE, 1, CORTE SALVI, SALA CIVICA DELL’EX MUNICIPIO

l’Assemblea elettiva del COMPRENSORIO

con il seguente ordine del giorno:

1) Presentazione dei candidati del COMPRENSORIO che abbiano presentato la loro candidatura vagliata favorevolmente ai sensi dello Statuto e del Regolamento.

2) Elezione dei consiglieri di Comprensorio, nella misura di uno per ogni comune del Comprensorio e nel numero di otto per il comune di Verona (pari al numero delle circoscrizioni amministrative).

3) Elezione dei vice consiglieri di Comprensorio, nella misura di uno per ogni comune del Comprensorio e nel numero di otto per il comune di Verona (pari al numero delle circoscrizioni amministrative).

A seguire, gli eletti nel Consiglio di Comprensorio eleggeranno a loro volta, tra i componenti di tale Consiglio

4) il Presidente e gli eventuali Consiglieri Delegati al Direttivo Provinciale di Confartigianato Imprese Verona, nonché i loro rispettivi vice che li sostituiscono nel caso siano assenti, abbiano impedimenti o nell’eventualità che la o le cariche risultino vacanti.

Si sottolinea l’importanza di tale incontro e si pregano tutte le imprese Socie di essere presenti.

IMPORTANTE! La partecipazione al voto spetta solo ai Soci in regola con il pagamento integrale delle quote associative. Quanti non lo fossero sono invitati a voler regolarizzare la loro posizione prima della data di svolgimento dell’Assemblea, fornendo documentazione all’atto del voto.

P.S. Le norme di Statuto e Regolamento sull’elezione delle cariche sociali sono consultabili CLICCANDO QUI.

SCARICA LA CONVOCAZIONE

(Lunedì) 20:30 - 22:30